basta principiare, france'!
poi rispetto a certe dettaglierie che fai tu, tutto sommato gli aerei richiedono attenzione solo in aree specifiche, alla fine è molto meno impegnativo di un carro con gli interni, credimi...
certo, con questi soggetti bisogna alternare fasi di costruzioni e fasi di pittura praticamente in continuazione, ma è un prezzo da pagare che alla fine premia, secondo me. anche perché cambiare colore, tonalità, sessione, non fa che arricchire cromaticamente i vari dettagli..
turbine.... nel link da te postato c'è una serie fa-vo-lo-sa di foto WL (e ce lo potevi mettere prima, 'sto link) ma nell'immagine di apertura c'è un assembramento di G6 erla, di musi neri tropicali nemmeno l'ombra, né ne ho trovati sfogliando....
oggi ho approfittato di un raggio di sole per fare due foto segnaletiche al volo al volo con luce naturale, ovviamente ho fatto tardi per l'impostazione generale della base, e le ultime sono a pera... ancora una volta, pazienza.
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ora la domanda è se ci piace questa disposizione.... l'asino non s'è visto, e la bambina da sola è un po' incongrua, mi pare.
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senza.
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nello spazio vuoto intorno alla semiala sinistra ci andranno un telo, parti e utensili, nelle intenzioni. nulla vieta che l'aereo si sposti un po' più al centro della base, ma vorrei evitare una simmetria perfetta, troppo scontata.
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per concludere in bellezza la giornata, ho montato i vetri sulla parte centrale del pollaio, e poi ho deciso che le decals rosse non mi piacevano. troppo spesse e grossolane. li ho quindi tolti e messi a bagno nell'ammoniaca per eliminare la future, e pensato ad un nuovo sistema per tracciare le linee rosse: una passata di scriber e via di acrilico rosso... prova grezza, ma mi pare potrebbe funzionare... che ve paro?
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