eh.
arieccomi... spulciando qua e là ho scoperto che i supporti motore erano di millemila fogge diverse, ora va a capì per il G2 qual'è giusta? ho il sospettone fossero pure diversi da dx a sx...
prima cedere all'impulso di buttare tutto al secchio ho cercato di fare altro... e intanto ho scoperto come era alimentato il pezzo da 20.
qui si vede abbastanza bene, per chi fosse interessato.
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e si vedono pure i supporti motore, che poco assomigliano ai miei... uff.
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insomma, prima di fare danni mi sono dedicato ad altro...
ho aperto un po' di sportelli sotto l'ala.
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il che ha richiesto un lavoro di fresatura per contenere lo spessore.
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e ho applicato le palpebre interne a quelli già aperti.
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mentre per quelli elettrico e dell'ossigeno non servono riscontri, ma solo gli interni.
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poi ho dovuto allungare il pavimento del segmento di fusoliera del vano radio... si capisce?
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e finalmente sono partito col cockpit. lo scatolone che contiene la culatta della 20mm è solo appoggiato,
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ho intenzione di lasciarla a vista, anche se ci vorrà un po' di fantasia, per vederla là sotto una volta chiusa la fusoliera!
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fianco sx. un po' spoglio,
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ma mancano i comandi del trim e dei flaps, una volta messo su tutto dovrebbe essere abbastanza pienotto...
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il fianco dx è già più incasinato, anche se pure qui manca diversa robetta, da sistemare dopo il colore di base....
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prova di insieme. il kit fornisce lo sportello del vano dietro il pilota in PE. con un po' di chirurgia si può migliorare,
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ed avercelo apribile.. not bad.
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chi l'avrebbe detto? torna tutto, sembra!
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o quasi... secondo me il serbatoio dell'olio dovrebbe essere un filino arretrato...
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comunque, già solo il fatto che si chiuda bene la fusoliera e le cappotte motore siano congruenti mi rasserena, và...
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alla prossima sessione potrei addirittura cominciare a pittare un po', chissà!
ciao ciao, p.