aaaaaaaaaah...
giuro che sto tirando via i dettagli interni...
e sì, ci sono troppe maglie, ne ho assemblate 100 per parte per fare conto paro, tanto qui mi servono solo per allineare le ruote.
anche se, ci stanno così bene (e sono il modello early) che quasi quasi li utilizzo qui e per l'A prendo gli ATL-08...
grazie, blitz, la cassetta è solo all'inizio del processo di verniciatura. prossimamente tutti gli interventi del caso, nel prossimo "buco" durante qualche altra lavorazione...
dunquedunquedunque.... oggi che ho fatto... vediamo. oh, se esagero ditelo, eh!
l'idea era di chiudere definitivamente i due semiscafi, quindi ho aggiunto qualche altro piccolo dettaglio alla parte frontale (e chi li individua vince una birra)
0203
e poi m'è partito l'embolo.
dovendo montare lo sportello del visore pilota, mi sono autocostruito il blindovetro interno con tutti (o quasi) i cazzilli di contorno...
0211
ribaltabile, ca vais sans dire...
0212
beh, questo si vede, alla fine!
0216
ho preferito non montare ancora gli iposcopi, anche perché mi sa che ci metto questi dello jagd dragon, considerando che si vedono sia da sopra che da sotto...
0219
che altro... ho assemblato i parafanghi anteriori aber, che non mi convincono moltissimo, al momento...
0221
e ho preparato tutto il ponte posteriore, allargando i fori degli estrattori, pulendo quelli delle grate e dello sportello motore, e sostituendo la presa d'aria centrale con una PE aber.
0222
sono molto in dubbio se dettagliare la parte sottostante alle varie grate, non so quanto se ne vedrà, alla fine.... e se non decido questo particolare, non posso chiudere il fondo del carro!
certo, nel frattempo posso cominciare a dettagliare la parte anteriore...
0183
ai voti, ai voti!