hahahahaahah!
lo sapevo, che abboccavate!
davvero credete alle promesse di un navigante?!?
ho mentito. cioé, non del tutto.... non farò tuttotuttotutto, ma qualcosina sì, però...
e poi sto facendo melina perché mi mancano delle cosine, per andare avanti, vabbé?
insomma, eccoci qua. l'esploso dei pezzi buoni per essere piazzati in sede definitivamente.
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è, ad esempio, oggettivamente improbabile che si vedano i pedali, una volta chiuso il tutto. ma se poi l'occhio ci arriva, laggiù? li faccio, va'.
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i comandi principali si vedono, quindi nessun dubbio.
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idem la leva del freno di stazionamento (o quello che è).
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pronti? partenza... una cippa. lì sì che non si vedranno mai, i pedali!
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le istruzioni verlinden sono un po' così, lasciano spazio alla ricerca documentale... e io cerco. cerco e improvviso:
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ooooooooora sì, no prima.
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tutti i tubi degli ingrassatori si vedrebbero, forse. ecco una cosa che NON farò. giusto quelli più in vista..
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oddio, qui qualche dettaglietto in più ci starebbe tutto... ma prima di metterci mano farò una prova con su lo scafo superiore. se non si vedono, NON li faccio....
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nel mentre che pedali e pedalini si asciugavano nelle fasi intermedie, ho portato avanti la paratia posteriore e il suo impianto antincendio.
col senno di poi avrei dovuto tagliar via quei tubi... rifaccio tutto? naaaaaaaaaaaa...
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e per finire, la domanda di dario.... in che senso, come si montano?
rispetto al posizionamento e al dettaglio, credo non ci siano problemi di sorta...
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se il problema dovesse essere rispetto alla ruota motrice (problema che non mi sono ancora posto, francamente) probabilmente cambierò l'asse e via...
l'idea è mettere ruote e cingoli dragon, dato che sul panther A monterò senza dubbio i friul.
ulteriore ultima spiaggia, friul anche qui.