sopravvissuto anche a questo we, ma non a tutto il resto, sono riuscito a fare davvero poco, oggi...
rivisto gli attacchi del trave. in effetti in alcune foto si vede il dettaglio, sembra fosse una piattina con saldato un pezzo di barra filettata. e quindi...
0883
ancora non ho risolto efficacemente la questione del fermo in testa, ma ho fiducia, per oggi ho semplicemente finito i santi.
la PE verticale è un recupero da un set part, le userò per la parte in legno, ferma per mancanza di plasticard. succede, succede....
0885
visto che non posso fare il falegname, ho fatto un po' di carpenteria metallica. il telaio del telo parapioggia del posto di guida. giù.
0886
su.
0888
il tendicavo interno al ponte. un semestre di besctemmie delle più atroci. dopo aver perso per la seconda volta l'80% delle parti in uno spinzettamento dinamico che le ha sparate ovunque non le trovassi, sono passato dalla modalità travaglio interiore alla fonia in chiaro. se ai piani alti mi hanno sentito non lo so, ma i gatti si sono preoccupati non poco...
0890
alla fine l'ho incollato al suo posto senza troppi complimenti, per paura di vederlo sparire ancora una volta.
0893
già che ero di colla, ho piazzato la rulliera. ho dovuto rivedere i miei piani, che prevedevano di dipingerlo tutto insieme... ho mediato lasciando in sede i due rulli anteriori, e smontando i due posteriori.
0897
altri pezzi in sede, i supporti per le barre di traino, e i ganci di sollevamento del ponte motore.
0898
sarei quasi pronto per un giro di primer... ma per oggi basta, mi sa. ultima cosa, dopo aver riparato n volte il parafango anteriore sinistro, mi sono arreso è l'ho assecondato nella sua pulsione autodistruttiva. e fun cool.
0900
alla prossima, ciao ciao, p.