nonsi...
per stare nel flusso dell'elica dovrebbe stare dietro la coda! e poi l'aereo in moto da solo, senza nessuno che ci badi?
inoltre, dovrei...lasciare l'aereo in moto, con conseguente elica che giragiragiraerrrrombailmotooor...!!
nobel, esagerato... un oscar?
...elefante e topolina sospesi: sono in attesa dal new jersey degli interni, e la bronco sta facendo uscire... una topolino, e non un'accidenti di simca!!! quindi si attende, augh.
www.perthmilitarymodelling.com/newkitnews/bronco.html
e poi, ho scoperto che l'elefante che voglio riprodurre io, ha uno zimmerit tutto suo, e ci sto lavorando, non avendone mai fatto: prove e prove, e prove... uff.
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LE, micette... ne ho due... e aspettabimus le rote, e il giusto refolo ispirativo.
chi lo dice che non ho iniziato niente di nuovo???
tié:
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great wally tutta la vita!!!
se turnico grunf siamo da capo a dodici: la sciarpa fa da manica a vento, e non va bene...
gaz manca poco, non vi ho aggiornati, ma ci ho lavorato. il T34 abbisogna di targa, ma ci siamo. anche qui non vi ho aggiornato, ma ho studiato...
detto tutto ciò, passo a dimostrare gli implementi di oggidì. arrivati i prodotti ak e mig per carburante e olio!
coda, as per foto storiche...
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base dell'ala, con perdite centrifughe dal motore...
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e base dell'ala superiore, of course...
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sempre seguendo le foto storiche, qualche macchia sulla tela del pollaio...
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in ambito fusoliera, tracce di carburante e olio, da implementare.
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e preso occorrente per base standard ribassata. un par di prove sia di ingombro che di posizione di grunf e del cavallo alato:
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secondo voi?
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e per oggi può bastare direi... a voi la parola, cari, c'è abbastanza carne al fuoco?