Ahio!!!
Oddio, le Montex non sono andate bene? ... con quello che costano sarebbe un delitto!
Stavolta concordo con te, il danno purtroppo è evidente, e concordo anche sullo sverniciare solo le ali.
Sò che è una gran rottura di ca@@o, però almeno l'alclad sotto dovrebbe tenere ( è una lacca) e quantunque lo splinter-sega sia un po delicato, ormai hai dalla tua l'esperienza di averlo già fatto e pure bene.
Quoto anche il kekkus, il Grigio Azzurro Chiaro usato per le ridipinture era più scuro, un filino più chiaro del 75.
Però non capisco perchè tu abbia mascherato anche la zona in fusoliera, quella Paolè con le manine che ti ritrovi me la devi fare freehand, così è troppo circoscritta e precisetta...
Oltretutto, dato che i Gustav consegnati erano nuovi di pacca, penso che il personale di terra abbia prima obliterato le insegna tedesche e poi applicato quelle italiane e i contrassegni di identificazione del teatro operativo, in questo caso estremità alari e fascia di identificazione bianche.
che però sono l'ultima cosa dipinta, quindi la ridipintura in fusoliera a coprire gli stammkennzeichen ( i codici lettere+numeri dipinti in fusoliera ) era eseguita prima di dipingere la fascia bianca.
vabbè, ora te fai un bel riposino e quando sei carico ci rimetti mano, daje!!!