Contrariamente a quello che volevo fare su questo T34 bisogna montare tutto contemporaneamente, questo è il motivo per cui vedete lo scafo praticamente assemblato.
Non si può fare diversamente perchè altrimenti i pezzi non si incastrano. Tranne che per i vitoni inferiori dello scafo non ho usato frenafiletti sul resto, in quanto sono dapprima partito come prova a secco poi, dopo la fatica fatta per innestare tutte le viti ed averle tirate tutte al massimo, ho deciso che non avevo voglia di rismontarle.
Forse si poteva studiare un sistema migliore e più raffinato di montaggio............ma qui siamo nella gelida Russia con mazzetta da 5kg in un mano e piccone nell'altra (
)
[IMG]http://i40.tinypic.com/11ieecw.jpg[/IMG]
Il solito sistema soffre di qualche imprecisione sui piastroni passaruota e quindi, come sempre, aggiusto e impermeabilizzo con silicone
[IMG]http://i42.tinypic.com/552v4x.jpg[/IMG]
[IMG]http://i41.tinypic.com/wgs4ty.jpg[/IMG]
[IMG]http://i41.tinypic.com/14lr3p0.jpg[/IMG]
[IMG]http://i40.tinypic.com/34t4eqe.jpg[/IMG]
Prima di passare a stuccature varie pareggio le viti per semplificarmi la vita poi
[IMG]http://i39.tinypic.com/15f6lbn.jpg[/IMG]
A titolo di prova queste sono le coperture
[IMG]http://i41.tinypic.com/1fcw2b.jpg[/IMG]
[IMG]http://i40.tinypic.com/34oca9z.jpg[/IMG]
E' già ora di passare a sospensioni e ruote, ovviamente prima........ mano di fondo
FATTI NON PUGNETTE - We are not here to remove stains from leopards