Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ESTATE

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2012 23:20
25/07/2011 23:29
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.915
Registrato il: 15/02/2009
Città: GOLFO ARANCI
Età: 59
usque ad inferos
suppongo che mad intendesse la FUSTIgazione, e il sacrificio in generale come una discesa, per arrivare poi all'ascesa, finalmente mondati dal dolore della penitenza...
suppongo perché ne mastico poco, di religione. [SM=g27829]
anche perché le fotoincisioni mal si sposano con le bestemmie atroci che provocano anche nel più timorato dei modellisti, figurati a me! [SM=g1758109] [SM=g1758109]

comunque.
essendo reperibile, oggi non ho voluto imbarcarmi in lavori che mi sarebbe dispiaciuto interrompere a causa di un'improvvisa chiamata di lavoro.
e poi avevo un conto aperto col sellino...
ma prima dell'aggiornamento di oggi una premessa:
considero questa parentesi come una palestra sulle fotoincisioni, il lavoro finito secondo me non è all'altezza del livello cui ambisco per il diorama completo (e nemmeno con quello dei lavori svolti finora, che comunque è un'altra cosa ancora). sicché o ne faccio un'altra, o non la metto, o trovo il modo di nasconderne le magagne o da ultimo, di farmela piacere.
pronti?

7713
ho cercato di rimontare i provatissimi cerchi con l'ausilio di un pallometro da disegno, lavorando un arco di circonferenza alla volta, e mentre questo si asciugava, lavorando sull'altra ruota.

7721
dopo molte invocazioni segrete ed esplicite, e alcune inventate per l'occasione siamo arrivati qui. i raggi hanno un andamento da alcolisti all'ultimo stadio, ce ne fosse uno che va dritto. però i raggi originano da un'unico diametro coincidente col centro del cerchione (circa).

7717
e almeno il sellino ha preso un'aria meno bizzara. già che ero nel tunnel, ho sostituito le molle posteriori con del filo di adeguato non-spessore.


7714
nell'insieme questo è. la bici ha l'aria di essere stata appena sputata da un t-rex, soprattutto nel posteriore.. mancano ancora i pedali, le leve e la tiranteria dei freni, il campanello e la dinamo (la dinamo! ma vaff...) stante che l'idea era lasciarla poggiata al palo del telefono, l'ho spogliata di pompa e scatola attrezzi.

7724
e per finire uno scatto vicino al furiere (a proposito, ma che ne pensate della cicatrice sulla guancia? lascio o levo?) tanto per dare un'idea dell'oggetto.

e ora un fusto di camomilla non me lo leva nessuno... [SM=g1758109] [SM=g1758109] [SM=g1758109]
ciau, p. [SM=g27811]









Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com