Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ESTATE

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2012 23:20
19/06/2011 14:43
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.915
Registrato il: 15/02/2009
Città: GOLFO ARANCI
Età: 59
troppo buoni...
giusto, cestus, non abbiamo la funzione macro, e quello che conta è il colpo d'occhio dal vivo... pure, le foto sono uno strumento insostituibile per beccare le rogne dei dettagli, e la somma di dettagli ben realizzati (ed armonizzati, of course) danno secondo me un buon modello.

inoltre tra noi ci parliamo per immagini, ed ecco che un buon modello fotografato male rende molto meno di un brutto modello fotografato bene!
ma questa è un'altra storia, quando posto le immagini, cerco sempre di esaltare l'oggetto della discussione di quel momento.
non che sia 'sto gran fotografo, ma se voglio fare vedere bene i grumi, uso una luce a raso.. e se volessi fare il para..vento, farei il rovescio per farmi dire bravo!
ma farsi dire bravo non rende migliori i modelli, sicché continuerò a tempestarvi di foto di errori e magagne, scusatemi... [SM=g27823] [SM=g27823]

le osservazioni di blitzkrieg le sposo in pieno, come posso provo a fare come suggerisci!

per panzergrillo (e gio): grazie, siete sempre incoraggianti... è vero, son belle, le nostre assistenti.. è una delle cose che proprio non va giù alla mia ex moglie!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

e a proposito di paracadute, turni supplementari, orari, etc. accetto qualsiasi confronto, ma qui saremmo decisamente OT... in FFZ sono più che disponibile a parlarne seriamente. qui mi limiterò a dire che il mio primo dovere è la sicurezza. mia ma soprattutto di chi porto. sicché se non ci sto con la testa mi fermo, e pazienza per lo stipendio. e lo stesso se giudico che un mio collega c'abbia l'occhio un po' troppo pallato. riposare non è un nice, in certi ambiti, ma un must. [SM=g27811]

per kingtiger... i grumi pensavo di toglierli con spugne abrasive finissssime, dal 6000 in su, ma ancora non c'ho provato, speriamo di non far danni!

per contrammiraglio, alcune fessure (quella verticale, per intenderci) ho scelto di tenerle per evidenziare almeno un po' l'usura del mezzo, non avendo voluto cimentarmi in parafanghi abbozzati e simili.
oddio, a dire la verità i parafanghi posteriori qualche segno ce l'hanno, ma mentre li facevo mi sono convinto di non farne sugli anteriori.

i pneumatici anteriori sono tagliati tanto quanto i posteriori, ovvero la quota è la stessa, solo che a quelli davanti ho fatto i rigonfiamenti in stucco per giustificare l'assetto appruato del camion, dovuto alle balestre posteriori ancora troppo cariche...
sul cassone ci sarà uno o al massimo due fusti, proprio per evidenziare la leggerezza sul retrotreno.
a proposito: ho visto proprio in questi giorni un set di fotoincisioni per realizzare le balestre della willys foglio per foglio... lo sapevo, che ci saremmo arrivati!

e ora, la parola alla pratica! [SM=x2112453]
ciao ciao, p.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com