Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ESTATE

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2012 23:20
09/05/2011 00:48
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.915
Registrato il: 15/02/2009
Città: GOLFO ARANCI
Età: 59
eh eh...
il posacenere non credo, ma in alcune immagini si vede un portafucile, che sono indeciso se mettere o meno, dato che farebbe a cazzotti con uno strumento che è praticamente nella stessa posizione...
un altro oggetto che mi piacerebbe mettere, ma che è presente in poche foto, è un estintore. attaccato all'esterno, davanti alla porta del passeggero... che faccio?

per ratin: dietro al faro destro sembra esserci un simbolo tattico, di specializzazione o di identificazione non so.. anche la posizione è strana, dovrebbe essere più sul davanti del parafango.
in ogni caso la mia idea è di riprodurre un opel della WL facente parte di un reparto antiaereo. almeno così mi pare sia previsto dalle decal tamiya del kit.
non avendo riferimenti precisi, ed essendo il mio diorama di pura fantasia, mi limito a usare la targa di un mezzo sicuramente presente in nordafrica. se poi ce l'abbia fatta davvero a rientrare, beh, questa è un'altra storia...

per modelstrom: i tipi di supporto per i segnalatori di ingombro variavano, io ho scelto per amor di semplicità (e di robustezza) di usare la base del kit, lavorandola poi. in ogni caso un minimo di sporgenza c'è, vedi foto 15-4: sul parafango destro si vede, e ancora di più sul sinistro, che l'attacco sporge dal filo del parafango.

semmai, sono sempre più perplesso sulle dimensioni delle astine!
degli aghi da agopuntura sarebbero perfetti, credo (e avrebbero anche la molla alla base, chiccheria da mezzi più recenti, in effetti) ma non ricordo dove li ho cacciati, mannaggia a me, al mio disordine, alla vita che faccio, e a tutti i suoi traslochi!!!

e infatti sono di nuovo in giro, ma prima di ripartire ho fatto qualcosina:
intanto, ieri avevo cominciato a lavorare le taniche. il meccanismo aber dei tappi manderebbe ai matti san cirano, ma una volta compreso fa un effettaccio (e volendo, funziona!)
4512

poi ho cominciato ad assemblare un portataniche usando parte dei pezzi del kit. gli spessori sono notevoli, ma considerando l'accrocco di fortuna e il peso delle cinque taniche invece che una..
4531

e infine il supporto "ridotto" del segnalatore di ingombro...
4534
va bene così, pignoli???

ciao ciao, p.



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com