È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tigre mid

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2017 11:33
09/05/2015 07:32
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.698
Registrato il: 21/01/2008
Città: PARMA
Età: 64
Re:
ivano.57, 08/05/2015 21:40:

Tornando a noi,ho ricontrollato nuovamente il tutto.Secondo il mio"OPINABILE GIUDIZIO" anche questi aggiuntivi di dettaglio sono stati realizzati con molto pressapochismo,non solo la forma non rispecchia il reale(lo si evince anche dalle foto che ho postato)ma tutte le dimensioni,compresi i fori,secondo me non sono corrispondenti al vero.La porzione centrale è addirittura più corta di 5 mm.Probabilmente il risultato ne risente anche di un vizio progettuale del carro... non so!Stà di fatto che il problema è irrisolvibile.Anche modificando o rifacendo il pezzo si recupererebbe 1cm. mentre la differenza è di 3cm.Non so se sono io troppo pretenzioso oppure gli altri sono di"bocca buona"!!?? Comunque con quello che si fanno pagare io gradirei maggior precisione.Oltretutto in tutti i forum che pubblicizzano questi articoli con decine di immagini, non c'è una foto che evidenzi questo particolare e imprecisione. Sarà un caso?




ULISSE: IL PIACERE DELLA SCOPERTA [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Sono anni che si dice che questi carri sono costruiti "ad minchiam" per cui non fai altro che confermare vecchie argomentazioni. Come succede nei wip dei carri la politica ritengo sia uguale per certi aftermarket, ovvero "mai parlare dei problemi - tuttalpiù mostrarli già risolti ma senza darci troppo peso".

Il tuo amico ha probabilmente modificato il gancio di traino o la piastra che lo regge, vuole sapere cosa ne pensi delle sue foto e se gli puoi mandare le tue o quelle dell'originale relative al pezzo. Io perlomeno interpreto così.

Vai avanti così che vai bene, lo so che dopo tutta la fatica di avere preso ed eseguito con determinate misure dia molto fastidio vedere che non esiste corrispondenza, ma ti ci dovrai abituare.
Del resto continua a pensare che sono tutti particolari che non si vedranno quasi mai.
FATTI NON PUGNETTE - We are not here to remove stains from leopards
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com