16/10/2016 13:05 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.954 | Registrato il: 31/01/2007
| Moderatore | |
|
ivano.57, 16/10/2016 10.58:
... Sul freno di rotazione torretta c'è un foro dove va inserito il pomello di fissaggio,ebbene il modellista acquirente ha contestato il fatto che il foro ha un diamtro di qualche decimo maggiore del perno del pomello!!!!!????...
Perchè non gli scrivi che il diametro diverso serve per infilare agevolmente il perno e permettere alla colla di infiltrarsi nella fessura?
P.S. inoltre gli sciverei che se non gli va bene può restituirlo rimborsandogli anche le spese di spedizione. Quindi lo inserirei nella lista nera dei rompiscatole.
|
|
|
|
16/10/2016 13:09 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.954 | Registrato il: 31/01/2007
| Moderatore | |
|
Panzer tiger, 16/10/2016 12.30:
...qualche rancore contro gli Italiani...
Diceva il Saggio : fatti un nome, pisciati addosso e diranno che hai sudato.
Tutta questione di post-concetti.
|
|
16/10/2016 15:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
Ho risposto "diplomaticamente" dando una motivazione,rimane pur sempre un cliente e,alla vigiglia di commercializzare il motore,meglio non farsi inimicizie. Francamente la voglia era quella di mandarlo a cag....
con tutti i modellisti suoi connazionali. Ma ,come si dice,il cliente ha sempre ragione!? Hahahahahaha,e poi,ma chi caz.... se ne frega,comperino dove la qualità è superiore e il costo è inferiore,se lo trovano. [Modificato da ivano.57 16/10/2016 15:48] |
|
24/12/2016 09:11 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
Il motore è ultimato e sono già iniziate le consegne,un successo inaspettato!
Un affettuoso augurio di buon Natale a tutti voi e famiglie.
Ivano Costantini
|
|
24/12/2016 12:04 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.354 | Registrato il: 03/10/2011
| Città: PESCARA | Età: 48 | |
|
Io direi un successo più che meritato, Ivano.
Tanti cari auguri di Buon Natale anche a te!
|
|
24/12/2016 14:34 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.954 | Registrato il: 31/01/2007
| Moderatore | |
|
Mi fa piacere che il tuo (vostro) lavoro stia avendo un riscontro positivo.
Ve lo meritate per l'impegno messo nello studio e nella realizzazione.
Grazie per gli auguri che contraccambio.
|
|
24/12/2016 14:39 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.177 | Registrato il: 11/06/2009
| |
|
Ciao Ivano,
eccellente lavoro con dettagli incredibili,
Tanti auguri di felici feste anche a Te
ciao
Marco
"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire |
|
28/12/2016 11:18 |
|
| | | OFFLINE | Post: 740 | Registrato il: 21/01/2013
| Città: MANTOVA | Età: 71 | |
|
dovevo giusto cambiare il motore del mio CRV HONDA, se me ne fai una copia lo metto su - veramente bello - bravo!!!!! Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza |
|
01/01/2017 11:38 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
BUON ANNO A TUTTI |
|
15/04/2017 14:29 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
Un augurio di Buona Pasqua a tutti voi e famiglie. Ivano |
|
27/06/2017 10:45 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
|
|
27/06/2017 10:52 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
|
|
27/06/2017 10:54 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
Dopo molto tempo rieccomi.
Ancora una volta per un aiuto da chi è più documentato di me.
Nel vano motore del Tigre,anteriormente al motore,c'è un meccanismo visibile in alcune foto,che non riesco a scoprire cosa sia e come funzioni. Ho ipotizzato possa essere il comando dell'acceleratore,ma non ho trovato nulla a conforto di questa ipotesi. Forse in qualche libro è specificato a cosa serve. Se avete informazioni vi ringrazio anticipatamrnte. |
|
27/06/2017 18:06 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 54 | Amministratore | |
|
intanto questa è una foto di un early |
|
27/06/2017 21:31 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
Sicuramente si. Ma il vano motore del mid com'era?
Io non riesco a trovare documentazione. |
|
27/06/2017 22:42 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 54 | Amministratore | |
|
|
|
27/06/2017 22:43 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 54 | Amministratore | |
|
|
|
27/06/2017 22:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 54 | Amministratore | |
|
|
|
28/06/2017 10:29 |
|
| | | OFFLINE | Post: 451 | Registrato il: 11/03/2012
| Città: PADOVA | Età: 66 | |
|
Grazie,molto gentile!
Ho cercato di avere notizie anche da altri siti (Armortek,Facebook ecc.)
Le risposte sono state molto diverse ma alcune persone che mi hanno risposto concordano che,come ipotizzavo,è il meccanismo per l'acceleratore. I cavi di comando dovrebbero entrare dalla base di appoggio del meccanismo,inguainati in tubi di metallo flessibili ed essere agganciati sul lato SX (nella mia foto) e sul lato DX esserci dei leverismi(connettori push-fit e barre di metallo) che vanno ai carburatori.
Presente anche nei Mid. Tu cosa ne pensi? [Modificato da ivano.57 28/06/2017 10:32] |
|
28/06/2017 13:28 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 54 | Amministratore | |
|
ok, potrebbe, ricordati le prese d'aria differenti nelle tre versioni |
|
|
|