mi stavo giusto domandando dove fosse la mia suocera preferita...
e va bene... intervengo, ma non so come!! intanto, sarebbe comodo levarlo da lì, che già non è semplice... e poi??
la ruggine è una prova, cheti...l'idea è farla vedere solo in basso negli angoli dello sportello interno. come dicevo, da pirla qual sono, ho fatto la prova direttamente sul pezzo, ma sempre prova è!
il carico e il peso... un compagno di liceo era diventato famoso per la sua frase "non rispondo a queste provocazioni!" di fatto non rispondendo a nessuna domanda... chissà che fine avrà fatto? facile sia in parlamento. uno dei motivi per cui non frequento facebook.
ma non divaghiamo, rispondo:
ho detto che era giusto per vedere che faccia aveva.... e comunque:
4358
evidentemente sono ben bloccati con ceppi e catene (le catene si vedono) anche se concordo sulla pericolosità intrinseca di tale arrangiamento.
per il peso...facciamo due conticini: un fusto pesa tra i 14 e i 20 kg, a spanne. un litro di benzina a temperatura e densità media .75kg, che x 200 più 20, fa 170kg a fusto, tutto compreso.
un blitz prima serie portava di carico nominale 3885kg, ovvero fino a 22 fusti!
evidentemente il problema sarebbe stato di volume disponibile sul cassone, prima che di peso.
e in ogni caso, volessi rendere questa configurazione-bomba, le balestre dovrei ribaltarle, altro che appiattirle un par di mm!
ora rispondete alle mie, di domande...??