Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Panther G (the never ending story)

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2019 08:19
27/07/2010 11:01
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.122
Registrato il: 25/01/2008
Città: CHIETI
Età: 45
Re:
plgGe, 27/07/2010 8.50:

Grazie a tutti voi [SM=g27838] , Meine lieben Kameraden, per l’umana comprensione del mio travaglio modellistico.

Il suggerimento sostanziale è quello di mettere mano agli aspetti più visibili e di realizzazione semplice andando per gradi.
L’impostazione "service pack" mi pare quella che consente di finire il modello senza rinunciare a futuri miglioramenti.
La necessità di periodiche manutenzioni, come capitato a tigrotto e Tim Bowman, costringe a smontare parzialmente il modello consentendo di upgradarlo step-by-step. Quindi come dice lo Psichiatra [SM=g27827] Otto (pardon, volevo scrivere : Herr Otto Skorzeny) aprire il portafoglio [SM=g27819] in modo programmabile.

Va bene, il dado è quasi [SM=g27818] tratto… si riparte…

P.S. mad tu fai presto a valutare l’importanza di certi dettagli come se fossero peli pubici di mosca perché sei un umano…. Ma se tu fossi un moscone come la penseresti? [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]



Secondo come la vedo:
Errori madornali come altezza delle piastre (mi torna in mente il king di Luca), pezzi totalmente errati ed inguardabili, parti che meccanicamente sono uno scandalo vanno viste ora, bulloncini, frenabulloni o asolette varie, dadi a castello, coppiglie, sono dettagli che in molti apprezzano da vicino, ma pochi capiscono se realmente sul vero c'erano, quindi possono essere lasciate in seguito, tanto il carro di suo fa scena per le dimensioni e il peso, ormai lo so per esperienza acquisita, in pochi si fermano a guardare i dettagli più piccoli, quelli che lo fanno di solito lo fanno la seconda o terza "visita" al modello, quando si è esaurita la curiosità per la vista d'insieme. Ecco perchè l'approccio a "step" al modello può tornare utile sia per ridurre i tempi di inattività, sia per dilazionare le spese, sia per divertirsi e sia per correggere danni o difetti che al momento non si sono notati. In più, con questo approccio potrebbero sepre ricacciare qualche upgrade che potrebbe tornarti utile.
Come dicevo però, di contro hai che devi spesso riverniciare, il che si traduce in maggior tempo perso per il modello (è come il tan e taeg sulle rate, hai la comodità delle rate che ti permettono di godere dell'acquisto, ma ci paghi una percentuale in più sul totale)



--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com