Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tigre mid

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2017 11:33
01/11/2014 09:13
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.122
Registrato il: 25/01/2008
Città: CHIETI
Età: 45
Ciao Ivano, intanto i più sentiti complimenti per il lavoro svolto e per il quale fino ad ora mi sono comlimentato troppo poco! Stai facendo un capolavoro!
Per l'elettronica mi devo andare a rivedere un attimo i tuoi motori, comunque 1) ti serve un ESC (una coppia o uno doppio) che sia "brushed" che sia abbondante con gli ameraggi (sarebbe carino conoscere i dati di assorbimento del motore che sono di solito i valori a motore bloccato e nominali. Il dato di assorbimento a motore bloccato sarà il dato principale per noi, in quanto ti ci avvicinerai in pivottamento e in caso il carro ti scingoli o ti entri una pietra nel treno di rotolamento. Anche gli ESC hanno un doppio valore di corrente, uno è riferito alla massima corrente che può passare per l'intero utilizzo "normale" e l'altro è il massimo valore di spunto che può essere raggiunto per pochi secondi. Ecco, noi, per sicurezza e per maggior durata dei componenti dovremmo essere in una via di mezzo tra il valore del motore "nominale" e la media dei 2 valori dell'esc. Meglio ancora sarebbe scegliere un ESC che nominalmente abbia un valore uguale o superiore a quello di motore bloccato. Questo metterebbe l'esc al sicuro ma costa ovviamente di più. Io sul mio tigre monto gli ESC di Castle creation, costosi ma pienamente programmabili sia nell'accelerazione che nel freno motore (il freno motore è importante per la sterzata) Infatti prima di scegliere l'esc mi devi dire se i cingoli li riesci a girare facilmente a mano (a motore installato), se sono abbastanza frenati puoi prendere ESC senza freno motore, altrimenti sarà necessario. Durante la sterzata il cingolo interno deve rallentare, se il cingolo non viene frenato però esso viene "tirato" dall'altro, ottieni quindi curve larghissime finchè non mandi in retromarcia l'altro cingolo. Beh, per ora è tutto, in settimana ti do maggiori dettagli e ti chiamo ;) Ciauz!
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com