Le ruote sono state tutte montate. La bibliografia vorrebbe che l'anello più interno, prossimo al mozzo, fosse in realtà suddiviso in 3 parti a formare un anello unico. Siccome è stata considerata una modifica ad alto potere dirompente (per i miei gabasisi
) ho evitato abilmente di invischiarmi nella situazione.
L'unica modifica fatta è stato pareggiare la corona esterna delle viti che nella realtà erano dadi e non bulloni come in questo caso.
I mozzi sono in standby perchè sono rimasto senza bulloneria, già ordinata.......
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Si può iniziare a pittare le ruote
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Ecco cosa si è inventata questa mente cerebrolesa.
Credo che non ci sdia bisogno di spiegazioni sul funzionamento perchè la foto parla da sola. La vite scorre liberamente nel perno passante e ovviamente nella parte posteriore che non vedete c'è un bullone di blocco.
Le molle spingenti erano a magazzino e l'unica vera domanda sarebbe chiedersi se hanno la forza necessaria per ammortizzare i colpi del cingolo. Sarà comunque possibile sostituire la molla con un altra se solo qualcuno mi spiegherà come fare ad inserirla, dato che per mettere questa sono occorse 4 mani e tanto "ingegno"
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