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Follie elettroniche...

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2010 20:03
11/01/2010 08:45
 
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tigrotto1a6, 11/01/2010 0.15:

La resistenza interna è una caratteristica intrinseca del motore, non puoi variarla se non mettendoci sopra le mani e modificandolo


Ne ero quasi certo


tigrotto1a6, 11/01/2010 0.15:


Ricordti però che se la meccanica è progettata per una certa coppia massima, averne una superiore potrebbe "macinare" gli ingranaggi.


La coppia a velocità minima e sicuramente inferiore a quella che viene richiesta al/data dal motore nelle fasi in cui si passa da 0 a vel max...quindi problemi non ce ne sono in quel senso.


tigrotto1a6, 11/01/2010 0.15:


Da quello che ho capito, a te non è tanto la coppia ma la velocità che ti serve, tanto per fuggire via, puoi trovare motori più veloci o che sono da 6V invece che 7,2 (sovralimentandoli un pochino) in modo che vadano più veloci. Se la coppia rimane nei limiti, la maggiore velocità non dovrebbe causare troppi stress [SM=g27811]



Io voglio tenermi la velocità che ho, aumentando la coppia di spunto che mi serve per muovere meglio il carro a bassa velocità ed in modo il più possibile preciso...o meglio che il carro riesca a seguire lo stick... i segnali so che arrivano giusti (lo sento dal suono)...è il motore che non riceve Ampere a sufficienza

...
Leutnant die Eule
Plotone carri LGS - Compagnia Genova - Abteilung Cycnus

Ale
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