tigrotto1a6, 11/01/2010 0.15:
La resistenza interna è una caratteristica intrinseca del motore, non puoi variarla se non mettendoci sopra le mani e modificandolo
Ne ero quasi certo
tigrotto1a6, 11/01/2010 0.15:
Ricordti però che se la meccanica è progettata per una certa coppia massima, averne una superiore potrebbe "macinare" gli ingranaggi.
La coppia a velocità minima e sicuramente inferiore a quella che viene richiesta al/data dal motore nelle fasi in cui si passa da 0 a vel max...quindi problemi non ce ne sono in quel senso.
tigrotto1a6, 11/01/2010 0.15:
Da quello che ho capito, a te non è tanto la coppia ma la velocità che ti serve, tanto per fuggire via, puoi trovare motori più veloci o che sono da 6V invece che 7,2 (sovralimentandoli un pochino) in modo che vadano più veloci. Se la coppia rimane nei limiti, la maggiore velocità non dovrebbe causare troppi stress
Io voglio tenermi la velocità che ho, aumentando la coppia di spunto che mi serve per muovere meglio il carro a bassa velocità ed in modo il più possibile preciso...o meglio che il carro riesca a seguire lo stick... i segnali so che arrivano giusti (lo sento dal suono)...è il motore che non riceve Ampere a sufficienza
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Leutnant die Eule
Plotone carri LGS - Compagnia Genova - Abteilung Cycnus
Ale