e idee che ho sono tantine a riguardo, per quache genio di elettronica penso siano pure di facile reaizzazione, però tra le cose che pensavo ci sono:
-Generatore di fumo dedicato (li dove è possibile installarli, es. 1:6)
Se è ad acqua è possibile fare in modo che fumi dalle griglie del motore senza ungere il modello
-Danni random, da quel che vedo il danno del batte system si riduce a 8 colpi che riducono fino a fermare le prestazioni del modello.
Un sistema "random" casuale farebbe in modo che ad ogni colpo si ralenterebbero le prestazioni di qualche cosa, per esempio cingoli sfalsati in velocità(danno a cambio o ad un freno), cingoli che rallentano insieme (danno al motore), carro che va ma si spegne di continuo (danno sempre al motore), torretta che rallenta nel movimento, cannone che alza a velocità più bassa e sparo rallentato.
Il top sarebbe anche un totale di 3 colpi per ogni cosa, quando insomma riceve il colpo se riceve per 3 volte mentre l'apparecchio sta abbassando le prestazioni della torretta, la torretta si "distrugge" ma il cannone può essere ancora usato.
Fare una cosa del genere penso sia fattibile, di certo non da me, bisognerebbe affidarsi a qualcuno che ci capisce e molto!
Per facilitare "la mira" dei led sul dispositio potrebbero indicare che cosa colpiresti sparando in quel momento, si otterrebbe la distruzione del carro al terzo colpo con la bravura del carrista avversario, mentre altri potrebbero reggere a dozzine di colpi ed avere tempo di scappare.
Ora che vi ho messo la pulce, chi conosce qualcuno in grado di fare una mostruosità del genere?
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew
Excel 2013