Altro passetto avanti. Le sospensioni (intese come articolazioni)sono quasi terminate. Poi mancano gli elementi elastici, i fine corsa e i tiranti di sterzatura (nn dimentichiamoci che il puma è il nonno di tutte le blindo moderne! (8 ruote motrici, 8 ruote sterzanti, scafo a V...)
Gli incastri sono molto precisi Le sospensioni stanno su senza colla...). Bave un filetto lievissimo che potrebbe essere dimenticato (ma io sono un maniaco...
). Gli unici segni un po' fastidiosi sono gli estrattori nella faccia interna dei triangoli inferiori: nn li stuccherò. Sarebbe un pasticcio visto come sono fatti e probabilmente nn si vedrà nulla... Al limite un po' di fango sistemerà tutto!
Manca solo la sospensione centrale che avrà il braccio modificato in distensione x copiare il terreno...
Modifico il semiasse segandolo all'altezza del soffietto x permettere la nuova inclinazione dovuta al terreno accidentato...
Le 4 ruote anteriori sterzate... I portamozzi nn sono ancora fissati
Ecco la sospensione anteriore modificata in una posizione di assorbimento