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Al servizio del cliente

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2014 10:00
15/03/2014 12:48
 
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Re:
kekkus70, 15/03/2014 10:09:

Risentimento giustificato...

Ma visto che ci sono ditte che svolgono egregiamente il loro lavoro con piena soddisfazione del cliente nn facciamo di tutta l'erba un fascio.

Ergo... se hai validi motivi per esprimere un giudizio negativo, nomi e cognomi!
Così come quanto tutto fila liscio è giusto farlo notare, a maggior ragione è giusto mettere sul chivalà gli altri potenziali clienti.




Non ho fatto nomi perchè non sapevo se potevo andare incontro a provvedimenti da parte dei moderatori, altri forum che frequento non permettono di fare nomi e cognomi, qui non so ancora bene come funziona.
Poi ho pensato che in primis non era bello parlare male di una persona senza avere un contraddittorio dell'azienda stessa.

Io penso che il discorso sia molto piu' impegnativo da affrontare e molto piu' ampio.
Nel senso, questi atteggiamenti li vedo in quasi tutti i settori che per lavoro frequento, lavori fatti in modo superficiale, totale assenza di referenti a cui rivolgersi e come detto totale assenza di comunicazione. Se hai un problema da risolvere mettiti l'anima in pace.

Come dici non si puo' fare di tutta l'erba un fascio ma se su 3 tutti e 3 lavorano così....mmm....qualche sospetto sulla qualità dei nostri servizi mi viene.

Spero di non annoiarvi ma vorrei dire una cosa: il mio babbo ha sempre lavorato come libero professionista ormai piu' di 25 anni fa, mi ricordo che si alzava alle 5.30 di mattina e tornava alle 21.30/22.00 perchè seguiva i suoi clienti in tutto e per tutto, e in quegli anni non c'erano smartphone o tablet con cui risolvere problemi in cinque secondi, dovevi fare tutto per telefono,fax o di persona Mi ha sempre insegnato che il cliente va seguito, SEMPRE!...e va seguito con professionalità.Tutto qui.

Adesso restando sempre su toni da bar come mai da altre parti si trova piu' impegno e serietà? E' questo che non riesco a farmi entrare in testa.
C'è crisi c'è crisi pero' non si fa molto per restare competitivi sul mercato, anzi, sembra il contrario.

Da Italiano mi spiace dirlo, ma ad oggi non ho mai avuto un singolo problema con acquisti UE o extra UE, sempre cortesia e professionalità ai massimi livelli.
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