Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

bergepanther

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2014 22:30
13/06/2014 19:19
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.915
Registrato il: 15/02/2009
Città: GOLFO ARANCI
Età: 59
phew!
arieccomi.. altre due settimane così e mi raccolgono con scopa e paletta! [SM=g27825]

però ho recuperato la connessione, e parzialmente il pc, quindi vi posso far vedere cosa avevo combinato prima di partire. pronti?

vediamo... dopo aver assemblato l'acquedotto in compensato, l'ho riempito di schiuma da edilizia. questo l'ha reso di poco più pesante, ma infinitamente più solido. e mi ha dato una superficie omogenea sotto gli archi per incollarci su il polistirolo ad alta densità (true earth) chiaro che le ernie vanno eliminate, una volta asciutto il tutto.
2554

già che avevo la bombola in mano, ho riempito anche la base, tagliando poi a raso lo schiumone in più una volta asciutto. questo mi ha dato un fondo omogeneo e facile da lavorare per i livelli (non molto pronunciati, in effetti) ma sopratutto mi ha permesso di "affondare" i cingoli in maniera controllata per come li volevo io. qui i segni degli stessi e l'acquedotto in posizione per centrare i riscontri magnetici.
2555

in questo modo ho potuto mettere uno strato di das relativamente sottile, e lavorare meglio il dettaglio di superficie senza tribolare con spessori enormi e rognosi da gestire.
2557

chiaro che c'è ancora molto da fare, ma avere una buona base da subito mi aiuta parecchio per le fasi successive...
2559

ed ecco l'arco rivestito di alta densità. sul retro, in corrispondenza del bordo della cornice, ho messo un foglio di plasticard. i lati superiori hanno "la crescenza", in considerazione del fatto che dovranno venire lavorati come una parte danneggiata.
2661

et volilà il tuttinsieme. per posizionare l'arco ho applicato delle viti con rondella nella base, e dei magneti corrispondenti sotto le colonne. in questo modo l'arco è amovibile per lavorazione, pulizia ed eventuale trasporto, e regolando le viti posso mettere in bolla il tutto comodamente.
2673

ho anche cominciato a pittare i loschi figurini, poi ho dovuto interrompere sul più bello, diciamo così.
2666

nei prossimi ancora pittura sugli uomini e prove di incisione mattoni, ma prima devo riprendere in mano le redini della fazenda, ci sono un trilione di cose da seguire, qui, e ho un (1) giorno libero per farle tutte prima di riprendere il tran tran... [SM=g27829]

ciao ciao, p. [SM=g27811]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com