00 17/12/2014 23:28
nononono...
quello che ho impiegato/sto impiegando è tutto al primo intervento... niente PE o quasi: un po' ce ne sono da scatola, altre le recupero dal set della 222... autarchia!

pronti per il secondo round?
parliamo di chassis. bello l'hobby boss, eccetto la tiranteria di sterzo che mantiene l'errore della tristar, e in più non è sterzabile.
inoltre le molle degli ammortizzatori..beh, eccole.
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la tiranteria l'ho risolta semplicemente mettendo i tiranti longitudinali sopra (col veicolo in piedi) la traversa centrale del telaio, e non sotto.
le molle le ho sostituite con del filo di rame e dei tubi coassiali in ottone, mò funzionano, volendo.
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per la capacità sterzante, ci sarebbe un tric-trac, ma ho deciso di fregarmene.
anche qui ho eliminato i tiranti esterni dei freni, e ho dovuto stuccare un discreto numero di segni di estrattore, ma nel complesso è un bel kit. da notare il blocco del cambio, che nel tristar non c'è, mentre nel bronco manca addirittura l'ingombro corrispondente in cabina...
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...stanchi?
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