00 21/11/2014 17:24
Kit della Panda Hobby
Dopo che gli Stati Uniti hanno speso nel programma MRAP (Mine Resistant Ambush Protected) più di 30 miliardi di dollari! ( varie fonti e: www.statopotenza.eu/7791/gli-usa-rottamano-tonnellate-di-attrezzature-mentre-lasciano-lafg... ) le case modellistiche si sono rese conto che esistono questi veicoli, e che sono stati usati negli ultimi conflitti! Però che bravi! Nel marketing sono tutti ... Capisco che per realizzare un master ed il modello occorrono anni, ma dalla comparsa dei primi veicoli in teatro sono passati più di sette anni!
E per prime naturalmente le case dell'Est sfornano novità una dietro l'altra, ecco gli ultimi arrivi. È difficile fare una disamina completa pertanto cerco di sintetizzare appunto quali saranno le prossime uscite (MRAP):
Dalla Panda Hobby ( www.perthmilitarymodelling.com/newkitnews/panda_hobby.html ):
PH 35003 Cougar 4x4 MRAP, appartiene alla categoria I (Category I) senza VOSS Vehicle Optics Sensor System, ma con tutto l’insieme delle ultime “antenne” previste negli ultimi conflitti, usciranno le versioni 6x6? E migliorate?
PH 35007 M-ATV MRAP w/CROW II RWS, appartiene sempre alla categoria I, ed è l’ultima versione del veicolo della Oshkosh. La versione per le SOCOM ( Special Operations Command ) ha i blindo-vetri del parabrezza anteriore ingranditi e il kit UIKs, che non sembra avere il kit in questione, una dimenticanza? O prossima uscita? O aiutino alle ditte di After Market?
[Modificato da challenger1mk3 21/11/2014 20:06]