00 29/10/2017 17:34
Approfitto,magari può servire ad altri.
Ho pubblicato le foto anche sul proflo OMV di Facebook,mi ha contattato
David Byrden (è l'autore di TIGER.1 info),chiedendomi se avevo fatto anche le coperture.Coperture??!!
In questi anni ho visto e strarivisto tantissime foto che forse mi erano sfuggite.Morale:mi ha inviato delle foto e,se avevo qualche dubbio,ho ulteriormente potuto constatare che Il Sig.Grima di East Coast Armory,
ricordate le polemiche sul forum di Armortek sul suo motore che io e Sstefano avevamo tentato di miglorare? Il gruppo radiatori è stato il nostro primo lavoro ed abbiamo sempre dichiarato che avevamo preso come spunto i suoi radiatori.Ebbene,oltre ad avere una scarsa qualità nel realizzare i pezzi che molti di noi decantavano come molto buoni,posso dire che anche in termini di fedeltà riproduttiva è un "pasticcione"
I coperchji dei suoi radiatori,come altri dettagli,sono di fantasia.
I coperchi erano delle pistre piatte che coprivano i collettori dei ventilatori e sigillavano perimetricamente con una guarnizione i collettori stessi dal vano che gli alloggiava. Non so se sono stato chiaro. Fortunatamente,soprattutto per i tanti che gli hanno acquistati,il problema è di facile soluzione.Posso anche dire che non saremmo stati in grado di farli di giusta misura perché non sappiamo come ogni acquirente abbia realizzato il vano che gli ospita.