Re:
vorthex85, 28/04/2016 10.19:
niente... i messaggi non si editano.
comunque, dicevamo...
sullo zimmerit: lavaggino leggero, se non è già presente, e lumeggiatura delle creste della pasta amagnetica.
superfici inclinate senza zimmerit: le colature, quindi si, più chiare (sperando che sto carro un giorno di pioggia l'abbia visto
).
superifici non inclinate senza zimmerit: là dovresti modulare.
Grazie dei commenti!
provo a rispondere in modo più o meno ordinato...
La camo è frutto di un mix di congetture basate sulla pochissima documentazione su questo particolare carro (l'unica foto che ho trovato è quella del carro saltato in aria), sullo schema fornito dal kit Academy e foto di carri simili e...delle mie capacità con l'aerografo.
Concordo sull'essere leggero e lumeggiare sulle creste dello zimmerit ma, visto che ho letto da qualche parte che il periodo in cui il carro è stato colpito era molto piovoso, pensavo di infangare leggermente il treno di rotolamento.
Per le superfici non inclinate senza zimmerit mi piacerebbe modulare...Ma come con gli oli?
Ultimo, ma sicuramente atteso visto il grande successo, arrivo alla cosa rossa a prua
.
Ho tentato di rendere la scrostatura dello zimmerit in una zona in cui molti dibattono sulla presenza o meno dalla pasta antimagnetica e sul suo colore. Forse io ci avevo fatto l'abitudine ma capisco che possa sembrare un pugno in un occhio.
Mi sa che ci rimetterò le mani vista la richiesta a furor di popolo
Matteo