e fango sia...
anche se mi sa ho esagerato...
l'ho presa alla larga... un po' di pigmenti russian earth nelle riseghe del telaio (non si vedranno MAI, ma per prenderci la mano...)
9599
poi aggiunta di alcuni dettagli (i blocchi sul retro, le rondelle di oriano, il segno del tergivetro) e i quesito del giorno: targa su
9603
o targa giù?
9604
mentre che ci pensavo me la sono dimenticata. perché io due cose c'ho buone: la memoria, e... e... ...eh?!?
nell'ottica di infangare le sponde, ho cominciato con un po' d'olio qua e là,
9606
e poi ho perso ogni freno inibitorio, sigh!
9608
9610
9616
9619
arrivando ad impiastrare anche parti che non dovrebbero esserlo, ad esempio i fari...
9621
intervento d'urgenza con cotton fiocc e saliva,
9622
che però si è portato via un fanale e la tromba... la prossima volta sostituisco tutti i cablaggi con filo di stagno, molto più resistente!
9624
non so quante volte ho riparato le aste dei freni, non vedo l'ora di imbasettare questo modello, è la quintessenza della fragilità!
prova con la maxim in sede.
9625
in effetti come dice contra ci vuole più fango, sul pianale... ma ora mi fermo, sennò lo seppellisco di mota!
a mia parziale giustificazione, la foto principe di riferimento per la sessione di oggi:
9630
e ora a nanna, prego dire voi cosa io fare ora con tutto questa zozzura...