x Vecchio Unno
Ciao Marco. Visto che sono riuscito ad entrare in contatto con te, per-
mettimi prima di tutto di complimentarmi anche per lo stupendo MARDER III-Ausf H presente su Steel Art n. 95. I cacciacarri della serie MARDER
(I-II-III) sono la mia passione, alla quale ora affianco, grazie agli amici del GPF di Firenze (di cui sono socio "a distanza") quella per i
corazzati Italiani: 2 fronti di interesse credo che per una "vita modellistica" bastino ed avanzino, se si desidera entrare dettagliatamente nell'argomento! Grazie al tuo articolo ho avuto modo di conoscere le positivitá del kit della TRISTAR (io ero fermo all'Ausf H di Dragon, ma qua siamo veramente su "un altro pianeta"!!!)
Peró, in ogni caso, come si dice: "
Questa é tutta un'altra storia!!"
Per quanto riguarda l'
M13/40
che ho in cantiere, l'unico "grosso problema" che mi resta da risolvere é conoscere come (e con cosa) correggere il dispositivo per la tensione dei cingoli, montato dietro alle ruote di rinvio. Nell'articolo si dice che va ricostruito, ma in che modo e con quali profili?
Se tu potessi fornirmi qualche dettaglio in merito (diciamo una specie di W,I,P, per lo specifico particolare) te ne sarei immensamente grato!
A me piace costruire i modelli il piú possibile fedeli ai tanks originali, e sono forse un "maniaco" dei dettagli, ma , che vuoi farci, ormai la vita, lavoro a parte, mi ha lasciato solo questa unica
passione, e quindi cerco di esercitarla nel migliore dei modi.
Io , per questo carro, lavoreró sul Remake di Tamiya (35296), aggiungendo la torretta e qualche praticolare del set di conversione (x l'M13/40) prodotti da MODEL VICTORIA, una lastrina di fotoincioni
Eduard ed i cingoli FRIUL.
Per ora é tutto; aspettando qualche tua considerazione per la quale
ti ringrazio anticipatamente, approfitto per salutarti cordialmente
Stefano