24/07/2010 17:45 |
|
| | | OFFLINE | Post: 512 | Registrato il: 11/07/2008
| Età: 54 | |
|
Carissimi, secondo voi le piastre antiscivolo che gli equipaggi sas saldavano sulle loro jeep (eduard 35797) sono collocate correttamente o quella lato passeggero andrebbe arretrata?
Qualcuno ha foto di questo particolare? purtroppo sul web non trovo nulla, grazie a tutti.
Cesare.
|
|
|
|
24/07/2010 22:02 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.548 | Registrato il: 01/01/2009
| Città: CESANO MADERNO | Età: 66 | | |
|
mah, io seguirei le istruzioni: il piano dei sedili sono quasi sulla stessa linea perciò non vedo il motivo di avvicinare il tapettino rispetto a quello sul lato guida. [Modificato da ratin. 24/07/2010 22:03]
Ciao, Gabriele
___________________________
i topi non amano nipoti
"Ho voluto la perfezione e ho rovinato quello che andava bene." - Claude Manet -
|
|
24/07/2010 23:00 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 55 | Amministratore | |
|
le spieghe di eduard valgono quanto una scoreggia durante un temporale... se riesci a trovare foto vere è meglio, altriementi vai "ad libitum"
ps probabile che NON fossero della stessa forma visto lo spazio maggiore dal lato passeggero... |
|
25/07/2010 00:48 |
|
| | | OFFLINE | Post: 512 | Registrato il: 11/07/2008
| Età: 54 | |
|
Bene, allora in mancanza di foto lascerò le griglie come da istruzioni magari aggiungendo dell'equipaggiamnento per mascherare il tutto.
Questa è la base su cui andrà la willys
Volevo che fosse evidente che la torretta era un relitto e non una postazione difensiva per cui ho sepolto il cannone.
Cesare |
|
03/09/2010 23:18 |
|
| | | OFFLINE | Post: 512 | Registrato il: 11/07/2008
| Età: 54 | |
|
|
|
03/09/2010 23:48 |
|
|
bel lavoro
Ho solo una perplessità: sulla Willys che ho guidato, il pedale dell'acceleratore era parallelo agli altri e incernierato sul fondo si, ma più in alto rispetto agli altri pedali. Si trovava a circa metà dello spessore del tunnel cambio. Non ti so dire se si trattava però di una modifica da restauro. Alla destra dello stesso si trova il "chiodo" dell'accensione... l'unico sistema per accendere il motore è avere un 50 di piedi o usare un bastone (ho usato il fucile ehehehe)...
Lo so è un particolare trascurabile, ma visto l'ottimo lavoro che hai fatto... |
|
03/09/2010 23:58 |
|
| | | OFFLINE | Post: 8.915 | Registrato il: 15/02/2009
| Città: GOLFO ARANCI | Età: 59 | | |
|
non ne sapevo niente.... ora cerco in archivio. non ho tutto, sull'LRDG, ma insomma...
così tanto per, posto una foto di un pajero (credo) che l'anno prima lì non era visibile!
[IMG]http://i51.tinypic.com/333k4ki.jpg[/IMG]
la duna è un po' come la stagione dell'amore, viene e va...
bel lavoro, meanwhile! |
|
04/09/2010 10:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 512 | Registrato il: 11/07/2008
| Età: 54 | |
|
|
|
16/09/2010 00:11 |
|
| | | OFFLINE | Post: 512 | Registrato il: 11/07/2008
| Età: 54 | |
|
|
|
16/09/2010 08:39 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.425 | Registrato il: 15/09/2005
| Città: BERGAMO | Età: 62 | | |
|
Che bel lavoro! Complimenti!
Ti seguirò con attenzione!!
Giampiero |
|
16/09/2010 08:48 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.886 | Registrato il: 07/01/2009
| Città: SUPINO | Età: 49 | |
|
un bel lavorone per la piccoletta....seguirò con attenzione il procedere dei lavori visto che ne ho una anche io da fare prima o poi
valerio |
|
17/09/2010 00:05 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.512 | Registrato il: 06/01/2009
| Città: BERGAMO | Età: 39 | | |
|
Gran bel lavoro,mi piacciono tantissimo le modifiche dettagliate casalinghe!! Dario |
|
17/09/2010 09:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.230 | Registrato il: 09/04/2008
| Città: SASSUOLO | Età: 61 | |
|
|
|
17/09/2010 14:54 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.405 | Registrato il: 22/06/2008
| Città: TORINO | Età: 31 | | |
|
Sta dettagliando molto bene la willy.Bravo
Alex "Se corri come un fulmine ti schianti come un tuono!" |
|
17/09/2010 15:40 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.528 | Registrato il: 20/05/2009
| Città: CERVETERI | Età: 66 | | |
|
|
|
19/09/2010 10:15 |
|
|
|
|
22/09/2010 15:08 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.587 | Registrato il: 15/10/2006
| Città: TORINO | Età: 56 | | |
|
|
|
22/09/2010 16:10 |
|
| | | OFFLINE | Post: 289 | Registrato il: 03/10/2006
| Città: TORINO | Età: 63 | |
|
Hai fatto un bel lavoro di dattaglio bravo, già che ci sei rifai la maniglia dello sportello di destra della torretta M13 era a forma di T.
Ciao |
|
31/10/2010 01:43 |
|
| | | OFFLINE | Post: 512 | Registrato il: 11/07/2008
| Età: 54 | |
|
|
|
31/10/2010 06:54 |
|
| | | OFFLINE | Post: 890 | Registrato il: 29/03/2008
| Città: ROZZANO | Età: 47 | |
|
Davvero un lavoro superbo !! Anche io sto iniziando a costruirne una , posso chiederti, come hai modificato l asse per far sterzare le ruote? Magari una bella foto del fondo della jeep , potrebbe essermi di aiuto , seguiro' il tuo lavoro con molto interesse , continua così che vai alla grande!! |
|
|
|