14/06/2011 20:46 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.038 | Registrato il: 20/02/2011
| Città: ROMA | Età: 57 | |
|
Mi trovo nella necessità di contattare il servizio clienti di questo sito, dato che ho eseguito un ordine il 19 maggio ( tutto il materiale ordinato veniva dato come disponibile )ma ad oggi non mi è arrivato nulla.
L'unico modo per comunicare con loro, da quando è cambiato il sito, è tramite un form da compilare online: ne ho mandati due, risposte nessuna...
La cosa che mi infastidisce è che anche con il primo ordine ho avuto problemi simili, ma almeno ho potuto contattare telefonicamente il titolare ( gentile, peraltro )per delucidazioni, ora però mi sembra un tantino anormale un tempo standard di consegna di un mese per merce data come disponibile.
Se qualcuno conosce un recapito telefonico o la nuova mail del sito glie ne sarei grato |
|
|
|
14/06/2011 21:02 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.118 | Registrato il: 13/07/2008
| Città: SOMAGLIA | Età: 51 | | |
|
Ma non ha cessato l'attività? [Modificato da AMEN72 14/06/2011 21:03] |
|
14/06/2011 21:23 |
|
| | | OFFLINE | Post: 318 | Registrato il: 11/01/2007
| |
|
AMEN72, 14/06/2011 21.02:
Ma non ha cessato l'attività?
Forse è Model Storm...
Model discount ha appena rifatto il sito....
Model Discount, Via Esculapio 36, 20822 Seveso (MB).
[Modificato da liberty6 14/06/2011 21:32] Liberty 6 |
|
14/06/2011 21:58 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.350 | Registrato il: 09/11/2009
| Città: MOLFETTA | Età: 59 | |
|
Beh,interessa anche a me...tre settimane e tutto tace.
la cosa è veramente strana...non penso sia voluta,non ne avrebbero alcun interesse,ma non è la prima volta che capita.L'ultimo ordine(dicembre 2006)non mi è mai pervenuto.
Mistero....
Ignazio
"Il nemico apprezza il tradimento ma disprezza il traditore." |
|
14/06/2011 22:00 |
|
| | | OFFLINE | Post: 529 | Registrato il: 21/10/2006
| Città: QUISTELLO | Età: 58 | |
|
ai una email |
|
14/06/2011 22:04 |
|
|
avete provato al vecchio recapito telefonico???
Conosco Giuseppe personalmente... E' persona serissima... Curiosando nel suo sito, ho notato anch'io che dava "disponibile" tutto... Probabilmente, riversando il database nel nuovo risultano "disponibili" anche articoli che non lo sono... Alcuni -tipo Tank -, so che e' un casino averli...
Può essere che stia aspettando merce...
[Modificato da Panzergrillo 14/06/2011 22:07] |
|
14/06/2011 22:14 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.118 | Registrato il: 13/07/2008
| Città: SOMAGLIA | Età: 51 | | |
|
Scusate ho "sconfonduto"..... |
|
14/06/2011 22:16 |
|
| | | OFFLINE | Post: 683 | Registrato il: 15/02/2010
| Città: ROMA | Età: 42 | |
|
Tranquillo, mi ci confondevano anche quando avevo l'attività
|
|
14/06/2011 22:26 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.038 | Registrato il: 20/02/2011
| Città: ROMA | Età: 57 | |
|
Gtazie a tutti per l'aiuto, specialmente a maucifra, proverò ancora a contattarlo.
Una considerazione, però: fatta salva la buonafede, non credo sia questo il modo migliore di gestire la clientela.
Non si può non avere un indirizzo mail, e non si può lasciare il cliente dopo un mese di attesa e con varie richieste di informazioni ( tramite form, ma poi gli arrivano? boh )senza alcuna risposta e quindi considerazione.
Mi spiego meglio: se io ordino qualcosa data come disponibile, mi aspetto di averla in tempi ragionevoli; se avessi saputo che non lo era l'avrei presa molto probabilmente altrove.
Ora sono vincolato, e mi toccherà aspettare chissà quando per avere del materiale che magari avrei potuto comunque reperire su altri shop in tempi ragionevoli.
Per carità, parliamo di niente di così essenziale, trattasi sempre di un hobby, però i paragoni ( con le dovute inevitabili conclusioni )poi uno se li fa. [Modificato da blitzkrieg_bop 14/06/2011 22:28] |
|
14/06/2011 22:52 |
|
| | | OFFLINE | Post: 890 | Registrato il: 29/03/2008
| Città: ROZZANO | Età: 47 | |
|
Sicuramente deve esserci qualche problema , il mio ordine fatto qualche settimana fa 'e' stato evaso dopo qualche giorno.inoltre non era disponibile un pezzo ,e anche quello mi e' stato mandato qualche giorno dopo. |
|
14/06/2011 23:13 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.375 | Registrato il: 28/06/2005
| Città: RONCADE | Età: 34 | |
|
In italia compro molto raramente e solo da bsmmodellismo che tra l'altro è vicino casa mia...ti posso consigliare questo:www.modellbau-koenig.de
un sito serissimo e come ottimi prezzi, io ho fatto degli acquisti per un totale di circa 500 euro negli ultimi mesi e in una settimana al massimo (6 giorni per essere precisi) ho avuto tutto e contando le spese di spedizione ho pure risparmiato che ordinare qualcosa qui in italia...se può esserti utile...
Dixit Deus: Fiat Panda, et Fiat Panda facta est!
|
|
15/06/2011 00:51 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 34 | Registrato il: 29/10/2010
| Città: BRESCIA | Età: 44 | |
|
Anch'io attendo una risposta dal sito o un arrivo del postino.
Ho acquistato qualche settimana fa un paio di articoli ed ancora niente |
|
15/06/2011 09:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.084 | Registrato il: 14/11/2008
| Città: VERONA | Età: 52 | | |
|
Anch'io attendo della roba... speriamo bene!!!
Se la vedo per luglio è tanto!!!
Mario |
|
15/06/2011 10:51 |
|
| | | OFFLINE | Post: 45 | Registrato il: 27/04/2007
| Città: ROMA | Età: 47 | |
|
ragazzi purtroppo anche io sono nella stessa vostra barca ho fatto un ordine qualche settimana fà con degli amici risposta di evasione ordine il giorno dopo ma la merce tutto tace fin ora |
|
15/06/2011 14:21 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 55 | Amministratore | |
|
rigiro da mail inviatami da modeldiscount
Gentili clienti i numeri per potermi contattare sono :
0362/540520
cell. 392 8276652
fax 0362 553343
e-mail: info@modeldiscount.com
Non potendo rispondervi sul sito per i noti motivi, mi devo avvalere della gentile disponibilità di Massimo.
Grazie
Giuseppe Schiavottiello
|
|
15/06/2011 16:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.038 | Registrato il: 20/02/2011
| Città: ROMA | Età: 57 | |
|
Allora, il signor Giuseppe mi ha contattato oggi telefonicamente spiegandomi i motivi del disservizio, imputabili a problemi postali e forse anche al non perfetto funzionamento del sito ( l'aggiornamento dello status dell'ordine e la mancanza di riferimenti telefonici e email per eventuali contatti).
Ribadisco l'estrema cortesia della persona e apprezzo molto anche l'interesse dimostrato nel voler risolvere l'inconveniente ( ha insistito per rispedirmi il materiale con un secondo pacco ).
Un ringraziamento anche al forum, soprattutto a chi ha avuto l'iniziativa di contattarlo per avvertirlo dei problemi esistenti.
|
|
|
|