20/06/2010 13:59 |
|
| | | OFFLINE | Post: 782 | Registrato il: 10/11/2007
| Città: GRAMMICHELE | Età: 72 | | |
|
Navigando in rete ho pescato queste due immagini.
Commenti?
[IMG]http://i47.tinypic.com/29wtkzk.jpg[/IMG]
[IMG]http://i46.tinypic.com/dwfacx.jpg[/IMG] Luciano
"Anche per oggi abbiamo scritto i nostri nomi nelle pagine della storia"
|
|
|
|
20/06/2010 18:27 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.350 | Registrato il: 09/11/2009
| Città: MOLFETTA | Età: 60 | |
|
|
|
20/06/2010 18:34 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.311 | Registrato il: 07/11/2009
| Città: VARESE | Età: 28 | | |
|
|
|
20/06/2010 20:31 |
|
| | | OFFLINE | Post: 890 | Registrato il: 29/03/2008
| Città: ROZZANO | Età: 47 | |
|
Che bestie davvero!!Un po' bruttini vero. |
|
20/06/2010 21:54 |
|
| | | OFFLINE | Post: 9.008 | Registrato il: 22/09/2004
| Città: SANT'AGATA BOLOGNESE | Età: 45 | Moderatore | |
|
brutto???????ebbene si ma è una figata pazzesca è il classico gatto schiacciato in mezzo alla strada(sob sob che brutto paragone) a tutti fa schifo ma tutti lo guardano.
Gabriele "Siete solo Chiacchere e Distintivo"
Come dico sempre:Io non sono Bello,Io sono un Figo
Patata Docet Semper
"All our ignorance brings us closer to death"
"Only the Dead have seen the end of war" Plato
|
|
20/06/2010 22:34 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 685 | Registrato il: 21/07/2004
| Città: GENOVA | Età: 58 | |
|
Beh, non doveva vincere concorsi di bellezza, doveva sopravvivere ad un esplosione nucleare....l'Objekt 279 infatti era concepito per il movimento su terreni fortemente disastrati (come a seguito di un attacco atomico, appunto...) e per poter evitare di essere ribaltato dall'onda d'urto di un esplosione nucleare... da lì il disegno perticolare dello scafo e del treno di rotolamenteo...comunque, la belva era abbastanza veloce ed agile, con una bassa pressione sul terreno, una buona autonomia ( per l'epoca...) ed un armamaento impressionante ( 130 mm)...fu cassato da Krushchev che non voleva carri pesanti ed era un sostenitore dei carri armati con missi c/c....
Fabrizio |
|
20/06/2010 23:24 |
|
|
Puntuale e informato come il solito...Grazie Fabrizio per le informazioni e soprattutto grazie Luciano per la segnalazione interessante..
Alby66 |
|
20/06/2010 23:38 |
|
|
|
|
21/06/2010 10:19 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 685 | Registrato il: 21/07/2004
| Città: GENOVA | Età: 58 | |
|
albi66, 20/06/2010 23.24:
Puntuale e informato come il solito...Grazie Fabrizio per le informazioni e soprattutto grazie Luciano per la segnalazione interessante..
Alby66
E di chè? i forum servono appunto a questo...e poi mi sembra che in proposito di informazioni tu non ti sia mai risparmato ...
tutta la vicenda dei carri pesanti sovietici nell'era Krushchev è comunque molto interessante con risvolti sul tragicomico/burocratico... e l'Objekt 279 in questo senso è stato veramente una vittima incolpevole, visto che ingegneristicamente era una macchina più che d'avanguardia.... Chissà che un giorno qualche produttore non ci faccia la grazia di proporlo ( in resina, ovviamente, aprezzi astronomici, sicuramente..) perchè, come ha scritto Pel, sarà anche brutto, ma è un brutto che affascina...
Fabrizio |
|
21/06/2010 14:56 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.528 | Registrato il: 20/05/2009
| Città: CERVETERI | Età: 66 | | |
|
Roba da Sovietici. Loro badavano al sodo
anche a discapito dell'estetica. Tutto nel
solco dei vari T34 - T85 ecc. fino ai giorni
nostri. Ciao a tutti Brunetto e grazie per la
segnalazione.
|
|
21/06/2010 16:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.094 | Registrato il: 17/04/2003
| Città: PALERMO | Età: 48 | |
|
Doveva essere una cosa simpaticissima cambiare i cingoli centrali sul campo
"Quando muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna"
http://www.afv-news.com |
|
|
|