Quando ho letto che vuoi fare anche gli interni
mi è venuto un coccolone...
Pensavo ti limitassi (si fa per dire...) a fare gli esterni...
Ti seguo sempre anche se limito i miei interventi per non riempire inutilmente le pagine...
A un certo punto credo ti converrà aprire una nuova discussione
altrimenti passi le 300 pagine a fine modello
Posso darti un consiglio? prima di lavorare i fianchi, non è meglio preparare il fondo e studiare dove mettere i rinforzi?...
Più tardi ti scannerizzo una fotoincisione in 1:35 della piastra di divisione tra motore e camera di combattimento ... ti può essere utile usare tale piastra come "rinforzo" ed aiutarti a tenere in "squadra" lo scafo.
Personalmente i fianchi dello scafo li fisserei dopo aver ultimato i sotto-insiemi degli interni. Quando feci l'M13-40 con interni, infatti, ebbi difficoltà a posizionare in modo corretto molti particolari a causa dell'impiccio dei fianchi... Pensaci...
Tra le altre cose, su ste benedetti fianchi hai poco materiale da attaccare:
l'acceleratore manuale, il sistema di apertura dei portelli ispezione freni di trasmissione, e qualche cavo elettrico per l'alimentazione della radio e del cruscotto... il resto è tutto sul pavimento o in casamatta...
Come al solito
il capello... preciso e pulito...