Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Negozi online... tempi di attesa

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2011 13:19
02/12/2011 14:28
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.735
Registrato il: 23/09/2010
Città: NICHELINO
Età: 52
Salve a tutti, vorrei segnalarvi un sito dove sconsiglio chiunque di praticare acquisti www.modellismo.it/start.php?lingua=ita&entered_password=ospite&entered_login...
dopo sette giorni di attesa ho reclamato e senza dirmi niente mi hanno inviato solo parte dell'ordine, io avevo richiesto la restituzione della somma.
Qualcuno può dirmi come posso far valere i miei diritti con questa gente?
Grazie mille amici
[Modificato da madmacs 02/12/2011 18:38]
http://augustomotolo.blogspot.it/
02/12/2011 14:35
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.586
Registrato il: 16/03/2011
Città: VICENZA
Età: 27
A me è già successo,anzi,mi sta succedendo ma preferisco non fare nomi [SM=g27811]
Anche a me mi hanno inviato parte del pacco e il resto niente,gli ho anche scritto ma non si sono degnati di rispondermi [SM=g27812]


02/12/2011 14:40
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.735
Registrato il: 23/09/2010
Città: NICHELINO
Età: 52
Re:
andre99., 02/12/2011 14.35:

A me è già successo,anzi,mi sta succedendo ma preferisco non fare nomi [SM=g27811]
Anche a me mi hanno inviato parte del pacco e il resto niente,gli ho anche scritto ma non si sono degnati di rispondermi [SM=g27812]





a maggior ragione dovresti dire chi sono così altri non vivranno la tua esperienza, non è giusto che si comportino così.
http://augustomotolo.blogspot.it/
02/12/2011 14:48
 
Email
 
Quota
Dovrebbero almeno restituirti la differenza della somma che hai pagato rispetto a quello che ti hanno effettivamente inviato. Riscrivi chiedendo il rimborso parziale. Vedo che non accettano pagamenti PayPal .... forse perchè così non rischiano di dover gestire controversie, visto che sono così scorretti.
02/12/2011 14:53
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.586
Registrato il: 16/03/2011
Città: VICENZA
Età: 27
Re: Re:
cestus72, 02/12/2011 14.40:




a maggior ragione dovresti dire chi sono così altri non vivranno la tua esperienza, non è giusto che si comportino così.




Ho acquistato da model discount,mi sono dimenticato di specificare però,che non mi hanno ancora fatto pagare,quindi per ora è tutto a posto,spero solo che a breve arrivi il resto [SM=g27811]


02/12/2011 15:00
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 318
Registrato il: 11/01/2007
Provate a vedere sul Codice del Consumo... [SM=g27811]
Liberty 6
02/12/2011 15:04
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.735
Registrato il: 23/09/2010
Città: NICHELINO
Età: 52
Re:
liberty6, 02/12/2011 15.00:

Provate a vedere sul Codice del Consumo... [SM=g27811]



Potresti essere più chiaro?
Grazie
http://augustomotolo.blogspot.it/
02/12/2011 15:17
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 961
Registrato il: 29/05/2011
Città: MILANO
Età: 81
Re: Re: Re:
andre99., 02/12/2011 14.53:




Ho acquistato da model discount,mi sono dimenticato di specificare però,che non mi hanno ancora fatto pagare,quindi per ora è tutto a posto,spero solo che a breve arrivi il resto [SM=g27811]




direi che in questo caso da parte di model discount c'è stata una correttezza estrema: ti hanno mandato il materiale disponibile senza pretendere una lira...il che dà un'impressione un po' differente dal tuo primo post.




02/12/2011 15:24
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.586
Registrato il: 16/03/2011
Città: VICENZA
Età: 27
Re: Re: Re: Re:
paparoberto1942, 02/12/2011 15.17:



direi che in questo caso da parte di model discount c'è stata una correttezza estrema: ti hanno mandato il materiale disponibile senza pretendere una lira...il che dà un'impressione un po' differente dal tuo primo post.






Scusate,mi ero dimenticato di scrivere il resto,quello che non mi va giù però è che mettono gli articoloi disponibili quando non lo sono,altrimenti prendevo altro senza tante storie [SM=g27811]


02/12/2011 15:27
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 763
Registrato il: 12/12/2009
Città: TORRE PELLICE
Età: 56
Re: Re:
cestus72, 02/12/2011 15.04:



Potresti essere più chiaro?
Grazie




si riferisce a questo... www.codicedelconsumo.it/



... buona vita...


http://jaigol.blogspot.it
02/12/2011 15:29
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.735
Registrato il: 23/09/2010
Città: NICHELINO
Età: 52
Re: Re: Re:
jaigol, 02/12/2011 15.27:




si riferisce a questo... www.codicedelconsumo.it/




grazie


http://augustomotolo.blogspot.it/
02/12/2011 15:33
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.735
Registrato il: 23/09/2010
Città: NICHELINO
Età: 52
Il sito da me citato mi ha assicurato che mi restituirà la differenza, resta però il fatto che senza avvisarmi della mancanza di parte dell'ordine mi abbiano inviato ciò che avevano a disposizione, io in pratica non ho potuto decidere se proseguire o meno con l'acquisto
[Modificato da madmacs 02/12/2011 18:39]
http://augustomotolo.blogspot.it/
02/12/2011 15:50
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 318
Registrato il: 11/01/2007
Re: Re:
cestus72, 02/12/2011 15.04:



Potresti essere più chiaro?
Grazie




www.codicedelconsumo.it/

di +, invia un raccomandata, mettendo x conoscenza associazioni di consumatori e riviste specializzate (del ns settore...vedrai che solletichaìerai la loro sensibilità... [SM=g27828] [SM=g27828]
[Modificato da liberty6 02/12/2011 15:51]
Liberty 6
02/12/2011 16:31
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.735
Registrato il: 23/09/2010
Città: NICHELINO
Età: 52
Re: Re: Re:
liberty6, 02/12/2011 15.50:




www.codicedelconsumo.it/

di +, invia un raccomandata, mettendo x conoscenza associazioni di consumatori e riviste specializzate (del ns settore...vedrai che solletichaìerai la loro sensibilità... [SM=g27828] [SM=g27828]



grazie mille , cercherò di chiudere con sta gente in modo pacifico, mi hanno diminuito le spese di spedizione , che gentili, peccato che non mi hanno avvisato che mancavano all'appello due righelli in acciaio da 30 cm, magari sapendolo avrei rifiutato tutto [SM=g27828]
http://augustomotolo.blogspot.it/
02/12/2011 17:26
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.322
Registrato il: 28/11/2006
Città: LISSONE
Età: 55
Amministratore
questi topic, per esperienza personale, vanno aperti, solo a certezza assoluta del danno ricevuto... una settimana è considerata "normale", non scambiate i negozi online con negozi normali, dove entrate e vi serovno subito, o quasi.... intanto nel titolo ci aggiungo un bel punto di domanda... casomai vedrò di cambiarlo [SM=g27811]


-----------------
Apple
La mia Galleria
Fiero di essere modellista senza padrone
02/12/2011 17:30
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 494
Registrato il: 28/01/2011
Città: TREVISO
Età: 67
sennò c'è sempre la polizia postale che si interessa di truffe informatiche.
02/12/2011 17:31
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.735
Registrato il: 23/09/2010
Città: NICHELINO
Età: 52
rettifico quanto scritto sopra
Per troppo impeto ho parlato di disonestà, trattasi invece di non perfetta osservanza delle regole contrattuali, normalmente a seguito di un ordine prima di spedire la merce si avvisa che manca parte della merce ordinata.
Per troppo impeto ho parlato di minacce quando si trattava di una giusta lamentela per la terminologia da me usata di cui mi scuso
resta il fatto che ad avvisare per tempo si sprecano meno tempo e parole .
http://augustomotolo.blogspot.it/
02/12/2011 18:19
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.840
Registrato il: 11/06/2006
Città: ROMA
Età: 42
o prendi subito il disponibile e poi ti arriva a casa il resto ( se ti dice bene non paghi niente in più, però un pò di attesa te la fai.
Alla fine anche se non subito però hai tutto il materiale.

Per il discorso di mettere sul sito un milione di prodotti e poi averne 1/4 bè si fà.. In passato l'ho fatto anche io, qualcuno qui lo sa [SM=g27832] [SM=x1765924] ma spero di aver fatto cosa buona e giusta per scusarmi (c'ho messo un pò ma l'ho fatta).

Non tutti hanno un magazzino di mille metri quadrati strapieno di tutto [SM=g9327]

Signori occhio a quello che si scrive sui forum, ci si mette zero a sputtanare qualcuno con due parole.

Io ho acquistato su ebay dei figurini, per arrivare ci vogliono tre settimane circa, non vedendo nulla, ho scritto, risposta, mi hanno rimborsato il tutto perchè il materiale era sparito, nel giro di 24 ore.
Senza minaccie o altro due mail e basta.

Un cosniglio che vi posso dare ( non è il mio caso visto che il negoziante stava nell'altro emisfero [SM=g9327] ) è di prendere il telefono e chiamare.. magari non subito ma fidatevi che rispondono [SM=g27811] [SM=g27811]


Un saluto
gianni



02/12/2011 18:29
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.735
Registrato il: 23/09/2010
Città: NICHELINO
Età: 52
Re:
kingtiger2, 02/12/2011 18.19:

o prendi subito il disponibile e poi ti arriva a casa il resto ( se ti dice bene non paghi niente in più, però un pò di attesa te la fai.
Alla fine anche se non subito però hai tutto il materiale.

Per il discorso di mettere sul sito un milione di prodotti e poi averne 1/4 bè si fà.. In passato l'ho fatto anche io, qualcuno qui lo sa [SM=g27832] [SM=x1765924] ma spero di aver fatto cosa buona e giusta per scusarmi (c'ho messo un pò ma l'ho fatta).

Non tutti hanno un magazzino di mille metri quadrati strapieno di tutto [SM=g9327]

Signori occhio a quello che si scrive sui forum, ci si mette zero a sputtanare qualcuno con due parole.

Io ho acquistato su ebay dei figurini, per arrivare ci vogliono tre settimane circa, non vedendo nulla, ho scritto, risposta, mi hanno rimborsato il tutto perchè il materiale era sparito, nel giro di 24 ore.

Primo) non penso che ,spero , tu spedissi senza avvisare che mancava parte della mercanzia
secondo) ho chiamato due volte parlando con la segreteria


Senza minaccie o altro due mail e basta.

Un cosniglio che vi posso dare ( non è il mio caso visto che il negoziante stava nell'altro emisfero [SM=g9327] ) è di prendere il telefono e chiamare.. magari non subito ma fidatevi che rispondono [SM=g27811] [SM=g27811]



Primo) Credo tu non spedissi senza avvisare che mancava parte di quanto ordinatoti(spero)
Secondo) Ho telefonato due volte parlando solo con la segreteria


[Modificato da cestus72 02/12/2011 18:32]
http://augustomotolo.blogspot.it/
02/12/2011 18:41
 
Email
 
Quota
Re: Re: Re:
andre99., 02/12/2011 14.53:




Ho acquistato da model discount,mi sono dimenticato di specificare però,che non mi hanno ancora fatto pagare,quindi per ora è tutto a posto,spero solo che a breve arrivi il resto [SM=g27811]
____________________________________________________________________


Conosco personalmente Giuseppe/Modeldiscount e ti posso garantire che e' una persona Per Bene (a riprova il fato che hai parte della roba a casa e non hai ancora pagato), purtroppo non sempre ha la disponibilita' immediata di quanto richiesto (magari all'atto del tuo ordine il pezzo c'era e qualcuno te lo ha "soffiato" sul fil di lana...), stai comunque tranquillo che si fara' in 4 per risolvere il problema!


[Modificato da !overlord! 02/12/2011 18:42]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com