11/12/2014 01:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
| Città: GENOVA | Età: 54 | |
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Dopo aver lavato sgrassato tutti i pezzi e scartavetrato tutte le parti dove andranno poi i materiali usati per fare le guarnizioni...ecco qui il risultato...
E domani sera le prove...vista l'ora per domani intendo giovedì...
Ma c'è un però dalle istituzioni Armortek come si vede nella foto A presa dal manuale c'era qualcosa che non mi tornava...guadando la macchina in mano...infatti per conto mio il montaggio del raccordo per il carico del fluido fumogeno è sbagliato...perché caricando il liquido si rischia che in parte vada nella ventola e poi fuoriesca andando ad imbrattare il fondo del carro e tutto ciò che si trova in zona...
Quindi per logica mia il raccordo di carico è stato messo dal lato opposto quindi lato scarico foto B
Vi aggiornerò sugli sviluppi....
Per ora buonanotte... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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11/12/2014 09:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.075 | Registrato il: 14/10/2013
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Dal titolo pensavo fossi diventato uno degli evangelisti... a forza di frequentare il Pier che impartisce benedizioni........
.....a parte gli schersi, è probabile che la tua supposizione sulla posizione del tubo di rabbocco sia vera....il T34 sul fondo è imbrattatissimo di olio, quando smonto il sistema armortek per sostituirlo ti dirò la posizione del tubo di rabbocco e se la ventola è bagnata di olio.
Buon proseguimento.
Ciaoo --------------------------------------------------
"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso."
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11/12/2014 10:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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11/12/2014 11:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.075 | Registrato il: 14/10/2013
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Una parte di clorotrifluorometano, una parte di ammoniaca (che ben conosci), due parti di idrogeno, una parte di butanolo e due parti di etere dibutilico.......
.....ottieni eau de gasoline...per l'eau de benzine devi aggiungere una parte di nitrito di etile.
Con queste miscele credo si possa risolvere anche la questione "primo giro sul loveboat". --------------------------------------------------
"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso."
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11/12/2014 12:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
| Città: GENOVA | Età: 54 | |
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Jertyk12, 11/12/2014 11:44:
Una parte di clorotrifluorometano, una parte di ammoniaca (che ben conosci), due parti di idrogeno, una parte di butanolo e due parti di etere dibutilico.......
.....ottieni eau de gasoline...per l'eau de benzine devi aggiungere una parte di nitrito di etile.
Con queste miscele credo si possa risolvere anche la questione "primo giro sul loveboat".
Pier prendi nota... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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11/12/2014 13:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.177 | Registrato il: 11/06/2009
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11/12/2014 18:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 535 | Registrato il: 21/01/2009
| Città: NOVARA | Età: 47 | |
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Jertyk12, 11/12/2014 11:44:
Una parte di clorotrifluorometano, una parte di ammoniaca (che ben conosci), due parti di idrogeno, una parte di butanolo e due parti di etere dibutilico.......
.....ottieni eau de gasoline...per l'eau de benzine devi aggiungere una parte di nitrito di etile.
Con queste miscele credo si possa risolvere anche la questione "primo giro sul loveboat".
.....mi sembra lo stesso intruglio che bevve il ragionier Fantozzi durante la mita corsa ciclistica "Coppa Cobram"
Balthasar (Bobby) Woll
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11/12/2014 20:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.354 | Registrato il: 03/10/2011
| Città: PESCARA | Età: 48 | |
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Chiedo scusa in anticipo per la mia "ignorantità"!
Già in fase di montaggio ricordo che non mi spiegavo la presenza di tanti buchi e buchini....
Ora, che differenza c'è tra i due tipi di montaggio? Alla fine il liquido non va sempre a finire nella vaschetta per bagnare la stoppa sulla resistenza?
In effetti anche noi abbiamo notato che, nonostante un singolo riempimento per provare la macchona del fumo, il liquido è fuoriuscito sul fondo del carro. ...Dobbiamo ancora indagare, ma se queste sono le premesse. ...
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11/12/2014 20:39 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Iacopo la mia montata come dico io non perde olio ovviamente bisogna rispettare anche la quantità di liquido che può contenere la vaschetta...quindi se non sbaglio 50 ml...
CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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11/12/2014 20:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.954 | Registrato il: 31/01/2007
| Moderatore | |
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11/12/2014 20:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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11/12/2014 20:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.954 | Registrato il: 31/01/2007
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11/12/2014 20:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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11/12/2014 21:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.354 | Registrato il: 03/10/2011
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elefant69, 11/12/2014 20:39:
Iacopo la mia montata come dico io non perde olio ovviamente bisogna rispettare anche la quantità di liquido che può contenere la vaschetta...quindi se non sbaglio 50 ml...
Quindi non c'è una spiegazione tecnica?
Per quanto riguarda la quantità di olio ...qualora se ne versi di più non dovrebbe risalire lungo il tubicino di rabbocco, visto che la vasvhetta "dovrebbe essere" a tenuta?
Scusate le domande "stupide" ....
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11/12/2014 21:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.075 | Registrato il: 14/10/2013
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La vaschetta è a tenuta fino al foro di ingresso aria della ventola. --------------------------------------------------
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11/12/2014 21:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Il tubo di rabbocco dal lato ventola non va bene perché quel condotto è in comunicazione con la vaschetta e con la ventola...e riempiendo da li il fluido in parte va in vasca ed in parte nella ventola....
L'altro condotto da dove esce il fumo è diretto nella vaschetta....
Mentre se esageri nel riempire sempre dalla ventola uscirebbe... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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11/12/2014 21:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.075 | Registrato il: 14/10/2013
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Ecco una foto dello spaccato per chiarire quanto scritto.
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11/12/2014 21:19 |
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Marco-64., 11/12/2014 13:35:
Con un tempo possibilmente lungo....vorrei arrivare al traforo del monte bianco ed attraversarlo.
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11/12/2014 22:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Comunque si possono avere delle piccole fuoriuscite di olio dalla ventola durante il trial...ma questo succede anche nei generatori ad acqua detto da Tigrotto se ricordo bene... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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11/12/2014 22:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.075 | Registrato il: 14/10/2013
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elefant69, 11/12/2014 22:09:
Comunque si possono avere delle piccole fuoriuscite di olio dalla ventola durante il trial...ma questo succede anche nei generatori ad acqua detto da Tigrotto se ricordo bene...
Finchè continuerai a fare gli scalini dello Sheraton......
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