22/02/2013 13:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 127 | Registrato il: 18/04/2012
| Città: BASSANO DEL GRAPPA | Età: 48 | |
|
Ciao Stefano, grazie dei consigli.
Sai, per l'aerografo la vedo dura. Primo per lo spazio che non ho, vivo in un mini con la mia compagna e il bambino deve dormire in camera con noi quindi di posto in più proprio non ce n'è. Poi comunque lo vedo con grande timore, mi sembra una cosa così difficile e poi tutte le operazioni, diluisci, carica, prova, correggi, svuota, pulisci, smonta...insomma lo vedo macchinoso. Certo è che per gli esperti è sicuramente il massimo.
Comunque, ne approfitto e chiedo. Gli eventuali trattamenti per evidenziare le pannellature ad esempio o per fare i segni degli scarichi sui lati della fusoliera, si fanno con la tecnica del pennello asciutto usando gli stessi colori o ci vogliono altri colori/tecniche? Inoltre, vanno fatti prima o dopo la mano di lucido che precede le decals? |
|
|
|
|