00 17/09/2011 14:02
Per quel che riguarda noi italiani....mi rifarei alle parole del mitico Rag. Fantozzi...."dopo anni di malgoverno totale...etc,etc"
Abbiamo iniziato a non amare più il nostro paese da quando abbiamo iniziato ad odiare la nostra classe politica...TUTTA....SENZA DISTINZIONI. Sono stati capaci solo a creare due fazioni,che alla base hanno sempre sani e validi principi,che si scannano per mantenere al suo posto una classe politica schifosa e inadeguata.
Apriamo TUTTI gli occhi....sono 40 anni che ci sono le stesse persone a comandare.Gente che non ha mai fatto altro che il POLITICO e che si inserisce,finita la vita da parlamentare,nei posti migliori delle società italiane,come ringraziamento per l'ottimo "servizio" reso alla patria!!!
Darruti è sicuramente un "comunista" e io sarò anche un "fascista" ma credo che se ci trovassimo ad un tavolo per risollevare le sorti del nostro paese saremmo sicuramente in accordo su molte cose.
Probabilmente entrambi diremmo che non si può fare un paese migliore con questa classe politica.
Ho sempre detto che tira una brutta aria per noi comuni mortali...invece i nostri paladini si fanno trovare a rubare, coi trans, a pippare e con le mignotte e se ne stanno ancora lì, in barba a qualsiasi logica e etica!!
Scusate lo sfogo...avevo un macigno nella scarpa!!

Rocco