00 17/06/2009 00:50
Re:
Otto Skorzeny, 16/06/2009 18.47:

Le cose non sono mai definitive, puoi usare il giallo come tipo di fondo e stuccare comodamente le tue viti tanto se viene mimetico li sopra ci passi con un altro colore.

Le miscele non sono un problema a patto che si assomiglino fra loro, i successivi stacchi creati dalal mimetica annulleranno queste differenze.

Un'altra cosa che puoi provare.....se vuoi.....è tenere la parte superiore del carro leggermente più chiara del sotto.......si crea un bel effetto vissuto.




Buona questa ;)
Per i pezzi mancati (come la stuccatura e ora mi viene in mente anche la saldatura frontale) non c'è un reale probema, come detto in un altro post, ci saranno dorse alcune cosette da correggere causa differenza di spessore di vernice qua e la... Perdonatemi era la prima volta che verniciavo, per la voglia di farlo ho rinunciato anche alla prova con il modello 1:16 (il caldo ha ulteriormente contribuito a "sbrigarmi" isto che ho verniciato sotto il sole)
Mancano ora tutti i pezzi secondari come i copriscarichi, i parafanghi aterali la piastra starter ecc... Domani vediamo insieme i lavori da fare sullo scafo, li faccio, preparo i pezzi e sempre entro Venerdì spero di chiudere in bellezza con il giallo.

E ora una domanda da 2000 milioni di noccioline... Quando andrò a mimetizzarlo, lo faccio con o senza parafanghi? nella parte nascosta dei parafanghi, che faccio? Perchè si edono carri senza parafanghi con linea camo perfetta, come se fossero stati verniciati così, ma anche il parafango a camuffato... giusto? Come gli riprendo la linea facilmente?
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013