00 09/05/2006 12:29
adesso Fritz non ti posso dare dettagli più approfonditi, siamo sul forum...ma a certi concorsi, diciamo mooolto blasonati, se appartrieni al clun x oy potresti anche vincere, se no no.
Ci sono mostre dove danno premi per anzianità...ho visto attrivuire ori e arghenti e certe orrendezze, che neanche a 12 anni facevo.
Ripeto, poi mi sono tirato indietro, ma l'ultima a cui ho partecipato, ce n'erano un paio che pontificavano, e poi sui modelli trovi dei bei crostoni di Attak luccicanti come uno swarowsky.
A certi concorsi ho provato a sentire "ma si premiamolo, anche se il modello fa schifo, se no il sig. X (che era lo zio del mr e stranamente organizzatore del concorso nonchè giudice, e come modellista non vale nulla)poi chi lo sente??
Andare ad una mostra concorso con l'intento della coppetta di latta o della medagliettà di alluminio, no grazie. Andare alla mostra per trovare qualche amico, magnare come un bufalo e bere come un Inglese,chiacchierare piacevolmente: si grazie.
io la vedo così...cioè la filosofia del vado allamostra per predermi un premio mi fa sorridere e pensare a quando avevo 10 anni e partecipavo alle prime mostre...