00 29/06/2015 11:47
[SM=g2758881] [SM=g2758881]

Esatto ho ottimizzato gli spazi al meglio....o almeno credo...riuscendo ad avere in un unico posto tutto l'occorrente; alla base di ogni cosa ci vuole sempre un progetto e anche se in questo caso non è che ci volesse un grande studio progettuale....però sempre meglio che buttare le cose dentro la valigia "a muzzo".

@ Elefant considerando che sei il detentore del record "indoor"...ho pensato di fare il lancio all'aperto...da me è sempre abbastanza ventilato...devo aspettare il momento propizio per non vedermi invalidare il record!! [SM=g27828] [SM=g27828]

Per quanto riguarda l'alimentare da 550 watt acquistato da Lipotech a sto punto....e considerando che i proverbi non sbagliano...."non cè due senza tre ed il quarto vien da sè" dico la mia: è proprio un alimentatore di merda!!

Inoltre non so se è un caso....ma con quello non sono mai riuscito a fare una carica completa con tanto di bilanciamento ( il caricabatterie mi andava sempre in allarme- cella troppo alta), mentre invece venerdì sera con il nuovo alimentatore mi ha fatto la carica completa con tanto di bilanciamento (nonostante a 2/3 della carica ci fosse già una cella che era "piena").

Ciaoo [SM=g2915747]
--------------------------------------------------

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso."