00 23/12/2014 15:44
grazie a tutti....
spero sia evidente il messaggio... si può modellare con poco!

riccardo, il trucco l'ho imparato da te! uso del ciano gel per posizionare i tubi (filo da 0,6) e poi lo blocco con del ciano liquido veloce. una volta che il tutto è "solido" e in armonia come forme. correggo le curve con dell'altra ciano o dello stucco diluito.

kekkus, i cerchi erano quelli standard per lo steyr, quindi dei banali cerchi da autocarro. quelli dietro venivano montati rovesciati non so bene per quale motivo... forse per aumentare la carreggiata del retrotreno e quindi la stabilità laterale, che non doveva essere il forte di questi cosi?
piccola parentesi. questi cerchi vengono spesso riprodotti con le razze oscurate da qualcosa dietro. la campana dei freni, appunto. quindi il cerchio da solo (ad esempio la scorta) avrà il vuoto dietro le razze, se montati devono avere un qualcosa, alle spalle.

blitz, la camo così sembra late, ma sfumata, as per photo, è compatibile col 43... in ogni caso ricorderai sicuramente la foto delle signore che lavano i panni a berlino a guerra finita nei pressi di una di queste....
[SM=g27822]