00 27/11/2013 08:10
Re: Re:
Marco-64., 26/11/2013 23:32:


Anche nel M3 vero il cingolo è di gomma, la corona dentata è di metallo, solo la ruota è di resina, le ruote dell'M3 sono tutte abbastanza semplici da rifare in metallo.
ciao ciao




Marco, vatti a vedere le istruzioni, si tratta di una striscia di gomma che per diventare tonda va incollata con superattak, idem la parte metallica che compone le maglie della catena che poi va sulle ruote dentate... paradossalmente la ruota in resina è il pezzo più resistente. Tra l'altro il tendicingolo è inesistente, e i supporti ruote-scafo sono in scatolette di metallo piegato.
Non è che voglia essere pessimista, ma è lo stesso ideatore del modello che disse che non è assolutamente rcizzabile com'è. Per renderlo rc bisogna rifare il cingolo, eventualmente la ruota dentata, sospensioni, tendicingolo, supporti e fondo del carro. Oltre poi a dover andare a guardare alle ruote avanti (che tra l'altro dovrebbero essere "motrici" ad essere pignoli [SM=g27828] )
Io l'm3 me lo stavo per comprare, poi ci ho guardato bene e senza un cingolo (magari usare quello dell'm3 Hasbro) rimane statico.
Per di più è proprio perché è di gomma che è un problema.
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013