00 06/01/2013 10:27
Io personalmente sono convinto che la migliore arma che abbiamo noi clienti è quella di cambiare negozio.
Parto dal presupposto che (chi la fa per mestiere) ha tutto l'interesse per tenersi caro un cliente, sopratutto di questi tempi e se si parla di cose sicuramente non di prima necessità.
Poi, come è successo ieri per il sito nominato, parlando tra amici il caso prima o poi uscirà fuori, senza demonizzare nessuno.
Credo anche, però, che sia normale mettere in guardia chi condivide le nostre stesse passioni di evitare eventuali fregature in cui siamo capitati noi, tutto qui.
Io personalmente ho riferito ciò che ho letto, e sempre io personalmente non ho MAI avuto risposta alle DECINE di mail che ho inviato nel giro di un anno. A questo punto, prima di mandare un amico/forumista a fare acquisti da un sito del genere e spendere centinaia di euro, per lo meno gli riferisco quanto è a mia conoscenza.
La diffamazione, ossia lo screditare gratuitamente senza prove qualcuno o addirittura insultarlo, credo sia tutt'altra cosa.
Un Forum, per definizione, credo sia un luogo di scambio di esperienze.
Poi credo che ognuno sia capace di fare le sue valutazioni!

@Gianni: è vero, spesso i negozianti cercano di mettere delle toppe ai loro errori, ma io credo che nessuno li obblighi a stare nel commercio e tantomeno su Internet. Se pretendi di arrivare all'attenzione di centinaia di migliaia di persone, dvi anche adeguare i tuoi standard ed i tuoi servizi. Gli errori li facciamo tutti, per amor del cielo....

Modestissima opinione personale.