00 22/10/2012 23:37
La posizione di Emiliano geograficamente parlando è perfetta, il problema è che i carristi 1:6 nella penisola sono prevalentemente al nord, ma io e Iacopo cerchiamo di difendere la parte "sud" che sud non è.
In effetti la distanza tra me e Iacopo rispettoa Recanati è di un paio di ore inferiore che per gli altri, nonostante ciò richiede l'affitto di un mezzo per spostare l'ormai troppo elevato numero di mezzi.
Ma dato che ho fatto almeno 2 o 3 viaggi per novegro, Genova, Verona, Parma e dintorni all'anno, di certo non disdegnerei di partecipare a raduni in una sede in quel di Recanati.
Concordo che bisogna creare una sorta di "cassa" per poter effettuare gli acquisti e per la gestione dell'area, solo che poi bisognerebbe far fruttare il tutto organizzando e pubblicizzando la cosa, cercando insomma di invogliare pubblico ed eventuali sponsor (che almeno limitino le spese o permettano maggiori lavori).
Concordo che parallelamente all'1:6 andrebbe creata un'area per 1:16, tale area potrebbe portare a molti più iscritti, molta più eco e pubblicità, non li conto come ulteriori introiti anche perchè anche per il settore 1:16 ci saranno le spese per la creazione degli scenari.
Comunque, contate su di me!
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013