00 09/05/2012 21:34
Re:
madmacs, 09/05/2012 21.05:

uno e due.... ricordatevi che ho un ruolo qui dentro che voi NON avete,
quindi le regole non sono le vostre
ps ho il diritto di dire quello che mi pare... ti fosse sfuggito è scritto nel regolamento del forum... vattelo a rileggere
con questo ho terminato...
e se non volete terminare la vostra "avventura" qui dentro volate basso... mi avete detto VOI di indurirmi no? no? ecco mi sono indurito...



caro ZERO, visto che chiami gli utenti con i numeri e non con i nick, ti numero anch'io. Che tu abbia un ruolo credo che sia evedente, che tua sia all'altezza del ruolo è tutto da dimostrare.

Tu ti DAI il diritto di dire quello che ti pare, che non è la stessa cosa che averne il diritto per merito e per ruolo. se non capisci la differenza mde ne addoloro.

Il regolamento del forum NON dice che il mod può chiamare PAGLIACCIATA MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DAL FORUM STESSO ED A CUI GLI UTENTI HANNO PARTECIPATO LIBERAMENTE.

Il regolamento del forum NON dice che i moderatori per primi sono tenuti a rispettare gli utenti nello stesso modo in cui pretendono rispetto...il regolamento non lo dice perchè OGNI forum, e quindi OGNI regolamento di OGNI forum presume intrinsecamente che la cortesia, se non l'intelligente dialogo, debbano essere i presupposti di ogni riunione umana, virtuale o reale.Questo nel TUO regolamento non è scritto....ma il fatto che non sia scritto nel TUO regolamento non significa che tutto ciò sia falso o errato.

La mia avventura nella vita è qualcosa di ben differente di quanto tu possa anche solo lontanamente modificare...per quanto riguarda Zimmerit la mia partecipazione non è un'avventura, bensì un divertimento...e del divertimento fa parte anche, e spesso soprattutto, osserrvare galletti fare chicchirirchì in sedi "inadatte".

Io volo all'altezza a cui sono capace di volare...se ci salirai anche tu nessuno sarà più felicie di me di offrirti un caffè.

Tu hai detto di esserti indurito...personalmente credo che tu ti sia trombizzato.

PS: questo post me lo salvo per farmi quattro risate in futuro. [SM=g1758109] [SM=g1758109]
[SM=x2112453]