00 13/02/2014 23:42
I rilievi sono fondamentali, se guardi uno dei video di Casale Monferrato noti tre bancali...li ho inchiodati tra loro per verificare che tenessero i due giorni di transito tank....i rilievi li faremo prevalentemente così con la differenza che saranno coperti con moquette e sporcati di terra, in tal modo riusciremo a movimentare la superficie senza smuovere tonnellate di terra.
Come si nota invece nel video qui postato, per mettere un ponte non è strettamente necessario avere l'acqua...l'importante è riempire l'area e dare la possibilità di avere passaggi spettacolari.....non avendo il sistema di battaglia, lo spettacolo lo fanno i percorsi.
Gli scorsi anni in quel di Novegro, ho sempre portato un secchio di sabbia per creare le strade all'interno dei villaggi, mentre la ghiaia la "rubavamo" nei vialetti intorno al capannone....sparsa sulla terra da un buon effetto....con gli uno a sei di secchi ce ne vorrebbero un pò di più, sono sempree legato a problemi di spazio...se mi starà ne porto. Scusate l'ot.
Ciao
--------------------------------------------------

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso."