00 03/07/2011 00:18
Il primo COD però era un bel gioco, anche se il mio gradimento variava a seconda delle missioni ( bellissimo l'assalto dei russi con l'NKVD dietro che se ti fermavi ti faceva sparare.. [SM=g27828] ); già il secondo era un po'meno interessante, e i successivi sono diventati veramente troppo arcade.

Io ho trovato fantastica tutta la serie di BIA; c'è una trama molto ben strutturata, è comunque inserito in un contesto storico seppure vi siano delle inesattezze ( tipo gli Stug III a canna corta, in normandia...)e per quanto come grafica sia nettamente inferiore alla serie COD ( a parte Hell's Highway che è da paura...)per me non c'è paragone, tanto e vero che ogni tanto mi capita di rigiocarlo.

E il doppiaggio in italiano vale da solo il prezzo, chi ci ha giocato sa di cosa parlo... [SM=g27828]

ARMA 2 non è male, ma è fottutamente pesante, ha un sacco di bug ed alla fine è quasi ingiocabile da quanto diventa basso il frame rate, a meno di avere un PC supersonico ( che io non ho).

E comunque, niente a che vedere cob il primo Operation Flashpoint, forse il più "simulatore"di guerra di tutti quanti.

Battlefield non l'ho mai provato, non so il motivo ma ho sempre creduto fosse un game di piattaforma, non mi chiedete perchè... [SM=g27829]




Ei fu siccome immobile, piovigginando sale, e sotto il melograno urla e biancheggia il mar


http://www.blitzonplastic.blogspot.it/