00 27/11/2010 11:50
Il mozzo è già stato raddrizzato, c'è voluto poco, non avendo tanto materiale mi è servito un bulloncino M4 per non rovinare o ovalizzare il buco filettato, e un tubo di ferro che ho usato per metterlo a leva alla "bruta maniera".
Con un paio di martellate ho anche migliorato il movimento dell'albero motore, e ho inserito il grasso anche agli ingranaggi esterni.
Ho regolato lo sterzo staticamente ma l'ho lasciato lento dal servo dato che Massimiliano si è riportato a casa la radio del semicingolato al ritorno da Genova e quindi non posso regolare la corsa.
Del servo mi ricordo che sforzava verso un lato tanto da abbassare anche le luci, quindi è necessario fare l'aggiustamento di tutto l'ambaradan. Alfred, ti farà piacere sapere pure che alcuni granetti dello sterzo erano lenti, anche ciò unito al motore potrebbe aver fatto si che se ne andasse per la cattiva strada.
X Tiger1:
Aspè, non aumento o modifico niente (a parte l'alberino che avete già visto) la riduzione post-motore è di fabbrica armortek, forse l'hanno prevista proprio per diminuire lo stress sui motori. [SM=g27811]
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Ciao
Andrew



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