00 31/01/2011 16:04
personalmente credo che il dilemma non sia risolvibile ESCLUDENDO una delle due alternative. Ciò in quanto, estremizzando al massimo, c'è chi se non vince almeno un pacchetto di Oro Saiwa va in depressione e chi non presenterebbe un proprio modello per timore di critiche neppure alla mostra che si organizza da solo in salotto.
Sull'annoso dibattito sul "merito artistico" di ogni modello vincente tutto è già stato detto. Ed è deprimente quanto vero.
Eppure c'è un esempio di concorso che è NON competivo nella forma e nella sostanza eppure è competitivo nei riguardi di noi stessi, per il desiderio di fare bella figura nei confronti di altri appassionati. QUESTO E' IL MEMORIAL BIAGINI.

Se ci pensate ci sono credo uan trentina di modellisiti che stanno lavorando il meglio possibile sia per onorare Marco,ma anche, mi dispiace dirlo ma Marco da lassù mi darà ragione sorridendo sotto i baffi, per "farsi vedere" in senso buono agli altri amici.

Alla fine sarebbe bello fare una galleria di TUTTI i modelli presentati, con 4-5 immagini belle di ogni modello, e lasciare questa rassegna a futura memoria.

Senza graduatorie e senza premi. Tanto ognuno di noi capisce quali sono i modelli più belli...e all'edizione successiva si dannerà l'anima per essere ancora più bravo. [SM=x1765912]