00 23/12/2010 13:29
Approfitto dell'ospitalità di Costantino per diffondere il comunicato di fine anno del CIMS Coordinamento Italiano Modellismo Statico.
Grazie a tutti!

***
Il CIMS conta nuove associazioni aderenti e sta procedendo con varie iniziative, come da programma approvato nell'Assemblea del settembre 2010.

Il Consiglio Direttivo chiede alle associazioni di far pervenire entro il 28 febbraio 2011 le valutazioni e le eventuali proposte di modifica o integrazione della nuova bozza di regolamento per i concorsi modellistici, in modo da poter completare la revisione del testo.

Il CIMS è sempre più impegnato nell’attività di divulgazione e promozione del modellismo. Sulla scorta di alcune importanti iniziative sviluppate in questi ultimi mesi da alcune delle associazioni aderenti e in relazione agli ottimi risultati da esse ottenuti, il Consiglio Direttivo del CIMS rivolge l’invito a estendere il più possibile tale attività da svolgersi anche al di fuori dei normali momenti legati alla realizzazione di una manifestazione modellistica.

La bozza del regolamento, i suggerimenti per l'organizzazione di laboratori e dimostrazioni, il calendario degli eventi e molto altro sono disponibili sul sito web del CIMS.

Non possiamo che ringraziare tutti per la fiducia e invitarvi ancora a partecipare con la massima assiduità alla vita del Coordinamento.

Un buon 2011 a tutti, non solo modellistico.


Coordinamento Italiano Modellismo Statico
Il Consiglio Direttivo
www.cims.altervista.org/
coordinamento.modellismo@hotmail.it
***
Gilberto