00 25/09/2010 19:46
Mostra modellistica a Fano
Parte 2°
Risposta ad Andrews(ma anche a Pierluigi).
Ho pensato, al fine di agevolare la partecipazione di un maggiore numero di modellisti, di offrire alcuni pernotti in fase di consegna dei manufatti proprio pensando alla possibilità che, chi si trovasse ad una distanza elevata (mettiamo il caso 400 km) possa accordarsi con un collega che si trovi ad una distanza di 200/250 km per realizzare una sorta di staffetta, costui, portando in mostra i modelli suoi e di altri colleghi (ci si augura almeno un paio!), potrà effettuare la consegna senza corse usufruendo della opportunità
di pernottare e rientrare altrettanto comodamente!. Mi sono già espresso circa la difficoltà (comunque sia!) a partecipare da parte di chi si trova a distanze elevate (anche 300 km) se la cosa fosse ridotta tra le ore 10,00 del Sabato mattina e le 16/17,00 della Domenica pomeriggio!.
Un appello!:
Ho notato che la nostra "chiacchierata" ha raccolto oltre 300 accessi!, ma di questa cosa ne stiamo parlando in 3 o 4, cosa vuol dire secondo voi? che debbo aspettarmi un risultato deludente?.
Poichè ho i tempi piuttosto ristretti!, avrei bisogno di conoscere l'eventuale livello di partecipazione (almeno approssimativo!).
Grazie a tutti!.
Lucio.